| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Immagino che tu ovviamente consiglieresti il pulpito, ma costa non pochissimo mi pare | |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...pastrelli.html | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() ![]() Serve una bella "indipendenza mentale" (non mi viene definizione migliore) per passare da un modo all'altro. Ti confermo che non esiste il problema dei mode, utilizzando il cavetto (almeno su Futaba). Non c'è nemmeno bisogno di radiocomandi semiprofessionali: sempre su Futaba la cosa funziona anche con le 4 o le 6 canali (almeno quelle attualmente in commercio), che non sono certo semiprofessionali. Per altre marche non so, ma mi meraviglierei se fosse diverso, tanto alla fine dalla radio dell'allievo si pesca solo il segnale finale in uscita, abbinato al canale giusto, quindi non vedo grosse difficoltà a far convivere i mode. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004
|
Pensa un pò che io ho sempre volato in mode 3... Ho imparato così perchè da bambino giocavo per ore e ore a flight simulator (la versione in dos, fs4, non so se qualcuno se la ricorda) con il joystick... e quando ho cominciato a volare mi è rimasto comodo tenere l'equilibratore e gli alettoni sullo stesso stick
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
un trucchetto per non sbagliare le prime volte nel mode 1 e 2, per virare usa sia alettoni che deriva (quindi entrambi gli stick) cosi devi solo tenere a mente la posizione del cabra ![]() ![]() e del motore...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |