| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Roma - Campo WACO
|
Ciao! Finito oggi di montare il marathon cmpro, su cui ho montato il fiammante FS-200 O.S. a 4 tempi. Lo porto in giardino (vivo in una villetta) e come al solito mi accingo a rodarlo a terra (come faccio con tutti i nuovi motori). Ebbene: porca paletta è un mostro questo motore! Mi sono rotta il braccio per metterlo in moto (l'avviatore non ce la fa neppure a pagarlo) e quando sono riuscita a farlo partire mi sono congratulata con me stessa per aver assicurato il modello all'albero! Tira mostruosamente nonostante fosse ipergrasso e con miscela 80-20 (0 nitro per il rodaggio)! Dopo alcuni minuti che girava lì tranquillo (i primi minuti di vita) l'ho spento per farlo freddare un po'. Beh non ce l'ho fatta a farlo ripartire, non per problemi al motore ma perché effettivamente non ce la faccio a dargli gli strattoni con il bastone! Penso che domani chiederò a qualcuno al campo se mi da una mano, magari porto il modello lì e mi faccio aiutare.. Forse stavolta ho esagerato come dimensioni ma mi sono voluta levare 'sto sfizio ![]() Però mamma mia che bestione! mai sentito un suono così in un aeromodello! non vedo l'ora che sia terminato il rodaggio per collaudarlo e vederlo su per aria! /me felice come una pupa! |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |