| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
In queste condizioni anche un avviatore medio riesce a farlo girare, quindi mentre gira levi il throttle cut o, se la tua radio non ha questa funzione dai qualche tacca di trim, il motore riprende compressione e parte al minimo. Nelle mie infinite peripezie col 200 pump che ti ho raccontato nell'altro thread, dopo un paio di tentativi in cui mi sono spaccato la mano a causa del motore sempre ingolfato per i problemi di pompa ho sempre usato questo metodo per avviare il motore, alla fine lo facevo ad occhi chiusi... In effetti quando dicevo che il motore con il carburatore tutto chiuso sembrava avesse un alzivalvola, non pensavo che l'effetto potesse essere provocato dalla mancata aspirazione di aria dalla farfalla chiusa. MMazza quanto chiudono ermeticamente 'sti carburatori degli OS. Si che sono come i supertigre che sono tutto un trafilaggio d'aria... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Mah..., forse per dare l'abbrivio all'avviatore, in ogni caso così facendo si deve essere in due (per disinserire il cut o aumentare il trim motore, con l'avviatore in moto, devi staccare la mano dal modello...), cosa sicuramente consigliabile con modelli e motori di "grossa" dimensione ma non sempre possibile
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Una foto please....dell'OS 200! Ciao e in bocca al lupo! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 04 novembre 09 alle ore 15:54 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
tira di più un pelo di gn..a che un OS 200 4T..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |