| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Modificare il minimag
Stavo pensando di modifare il minimag e trasformalo nel pluto ala bassa di cui ho visto i post però non mi sono ben chiare due cose. Nel disegno si vede la dima tagliata da una riga ma si deve usare solo la parte superiore e tutta? La bassettina che andrei ad incollare sotto per bloccare l'ala dite che regge o al primo loop o sollecitazione si porta via tutto e l'ala vola via,non è che converrebbe fare qualche altra modifica?Nel minimag la basetta che tiene l'ala e incastrata dentro la fuso ma con questa modifica non mi da tanta fiducia. Per fare la modifica sevirebbe una filo a caldo ma visto che non ho disponibili dei fili adatti per costruirlo e non sono riuscito a reperirli,il classico filo di acciaio se scaldato a 12v e 7 ampere si allenta invece che rimanere in tensione,riesco a piano piano e con cautela a fare lo scasso per le ali secondo voi? |
| | |
| Bookmarks |
| |