![]() |
Citazione:
|
altra domanda, sull'espanso del MD si attacca l'epoxy 5 min? se no, cosa posso usare per incollare la pinna che regge il motore? |
Citazione:
|
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl guardate questoooo................. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
molto carino! cosa avrà usato? ad occhio la pinna ha solo una molla che la tiene chiusa e si apre con la trazione del motore.. |
è quello che pensavo io...si potrebbe fare anche senza molla rinunciando al volo rovescio...con un incassio fatto apposta e quando accendi il motore viene fuori, quando lo spegni a causa della resistenza che fa con l'aria va giù....MITICO!!!! mi sa che faccio anche me il minidiscus-_--_--_-:D |
Citazione:
favoloso !!!! |
Citazione:
|
Citazione:
grazie |
salve a tutti!! ne ho rczzato uno anchio e sono andato prima in pendio a provarlo ma continuava ad entrare in vite... l'ho fatto cn alettoni e cabra-picchia. avete qualche soluzione in proposito??? finito pesa intorno ai 130g.. ho provato a spostare il baricentro ma niente. potrebbe essere un problema di svergolatura delle ali?? grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002