BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Micro Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/)
-   -   Mini Discus Graupner (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-micro-modelli/83029-mini-discus-graupner.html)

NASPO 31 maggio 08 16:45

la cosa mi interessava ma quando ho sentito i prezzi!!...:wacko:

tumbadora 31 maggio 08 17:28

info..

Ragazzi ho contattato coloro erano interessati alla motorizzazione del mini discus.
non volevo creare scompigli, ne offendere nessuno. era solo un aiuto.

chiedo scusa a tutti coloro sono stati offesi o infastiditi dal mio messaggio!:wink:

Mascalzone Volante 31 maggio 08 17:50

a me pure mìha scritto e se vedete i suoi post sono tutti di vendita.
ODIO I VENDITORI CLANDESTINI:
Moderatori si può fare qualcosa?

tumbadora 31 maggio 08 18:05

non sono un venditore clandestino... nell'ultimo periodo sono un po in ristrettezze economiche per cui cerco di vendere un po.
controlla i miei post ed i miei thread di costruzione.
mica ho proposto dei modelli che non c'èntrano nulla con la discussione.
ad ogni modeo chiedo scusa se ho arrecato qualche disturbo. tutto qui!

BBC25185 31 maggio 08 18:26

Nessun problema...

mugneto 31 maggio 08 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da tumbadora (Messaggio 963379)
non sono un venditore clandestino... nell'ultimo periodo sono un po in ristrettezze economiche per cui cerco di vendere un po.
controlla i miei post ed i miei thread di costruzione.
mica ho proposto dei modelli che non c'èntrano nulla con la discussione.
ad ogni modeo chiedo scusa se ho arrecato qualche disturbo. tutto qui!

Beh , io ho risposto ad un MP e siccome la proposta era a mio avviso interessante , ho accettato.
Il tutto si è risolto nel migliore dei modi e non mi pare di aver avuto a che fare con il classico "furbettino " .
Mi sembrava giusto sottolinearlo , tutto quì .:)
Filippo

BBC25185 31 maggio 08 22:08

Ma infatti...

Comunque, ritornando in tema, stò adesso rimontando il mio discus dopo l'ultimo crash...

iraciddu 31 maggio 08 22:11

ma nessuno lo ha provato come aliante puro?:unsure:
io appena riesco a racimolare un po di dindini e faccio l'ordine per il fox windirder e ne ficco dentro uno o due (per i ricambi:lol:)e ne faccio un aliantino da pendio puro da portare ovunque e far volare con qualunque condizione^_^

blinking 31 maggio 08 22:28

massì, neanche a me ha dato poi fastidio, basta che non diventi un abitudine:wink:

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 963567)
Beh , io ho risposto ad un MP e siccome la proposta era a mio avviso interessante , ho accettato.
Il tutto si è risolto nel migliore dei modi e non mi pare di aver avuto a che fare con il classico "furbettino " .
Mi sembrava giusto sottolinearlo , tutto quì .:)
Filippo

Icaro62 31 maggio 08 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 963602)
ma nessuno lo ha provato come aliante puro?:unsure:
io appena riesco a racimolare un po di dindini e faccio l'ordine per il fox windirder e ne ficco dentro uno o due (per i ricambi:lol:)e ne faccio un aliantino da pendio puro da portare ovunque e far volare con qualunque condizione^_^

Ne ho presi due apposta, ma non ho il tempo per fare l'allestimento...:P
Mario

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002