![]() |
la cosa mi interessava ma quando ho sentito i prezzi!!...:wacko: |
info.. Ragazzi ho contattato coloro erano interessati alla motorizzazione del mini discus. non volevo creare scompigli, ne offendere nessuno. era solo un aiuto. chiedo scusa a tutti coloro sono stati offesi o infastiditi dal mio messaggio!:wink: |
a me pure mìha scritto e se vedete i suoi post sono tutti di vendita. ODIO I VENDITORI CLANDESTINI: Moderatori si può fare qualcosa? |
non sono un venditore clandestino... nell'ultimo periodo sono un po in ristrettezze economiche per cui cerco di vendere un po. controlla i miei post ed i miei thread di costruzione. mica ho proposto dei modelli che non c'èntrano nulla con la discussione. ad ogni modeo chiedo scusa se ho arrecato qualche disturbo. tutto qui! |
Nessun problema... |
Citazione:
Il tutto si è risolto nel migliore dei modi e non mi pare di aver avuto a che fare con il classico "furbettino " . Mi sembrava giusto sottolinearlo , tutto quì .:) Filippo |
Ma infatti... Comunque, ritornando in tema, stò adesso rimontando il mio discus dopo l'ultimo crash... |
ma nessuno lo ha provato come aliante puro?:unsure: io appena riesco a racimolare un po di dindini e faccio l'ordine per il fox windirder e ne ficco dentro uno o due (per i ricambi:lol:)e ne faccio un aliantino da pendio puro da portare ovunque e far volare con qualunque condizione^_^ |
massì, neanche a me ha dato poi fastidio, basta che non diventi un abitudine:wink: Citazione:
|
Citazione:
Mario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002