![]() |
Citazione:
|
più o meno esatto, una volta in quota l'astronave madre deve prendere velocità e poi di colpo eseguire un looping negativo. contemporaneamente il trasportato darà tutto cabra creando così la condizione necessaria al distacco.:D:D ps) sto costruendo il secondo con lo sgancio multiplex in punta.... |
Citazione:
provero' la tua idea per la pianura. :) |
credimi, il mini discus è di una facilità disarmante. lo spazio a disposizione è veramente molto e il risultato è garantito. |
Citazione:
tra gli altri credo anche luca.masali..... |
Bhè, lo spazio è molto se non lo si fà motorizzato... Se lo si motorizza, o si mette i servi in coda, o lo spazio scarseggia... |
Citazione:
facendo così lo spazio disponibile nella versione aliante è veramente tanto. vorrei riuscire a postare qualche foto ma no riesco a ridurle... qualcuno può darmi una mano? grasssieeee!!! |
Photoshop??? Le carichi, le riduci e le salvi... |
In attesa del MiniDiscus, mi diverto ha modificare il mio mini..................solo che non vola !!!!!!!!!!!:lol: Un saluto particolare ad Alex "Mascalzone":wink: Ciao Maurizio.- |
Citazione:
Che modello è? :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002