| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
|
"Mando messo "....non so cosa voglia dire 😨 .. spero sia quasi chiaro tutto il resto..perdonate ma.sono cotto di influenza
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Sì posso metterla più avanti..ma il velcro no ha tutta questa tenuta e se sposto la lipo la.superficie di presa si riduce ulteriormente e come.gia accaduto si muove la lipo nel vano con conseguente sbilanciamento in volo...ecco perché ho fatto cosi
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Dipende da dove metti il velcro sulla batteria, io l'ho messo più in alto possibile e riuscivo a fissare la batteria anche se tutta a prua. Dopo aver rinforzato il muso la batteria la devo tenere più arretrata, specialmente le Turnigy Nanotech High Discharge da 260 mAh.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Mi dispiace disilluderti, ma non penso che riuscirai a volare col Carbon Cub, è troppo piccolo per portarti a bordo!
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
boh.. non mi piace molto la riparazione col nastro rinforzato: è pesante, ha spessore e il tipo di rinforzo è inefficente per questo tipo di utilizzo. anche il ciano apposito, occhio che c'è da fare disastri con i cianocrilati.. io su questi aerei gli unici materiali di riparazione che uso sono la uhu-por e il nastro trasparente comune, posso aver usato qualche listarella di carbonio e pure un nastro tamiya di carta da mascherature ma in ogni caso si tratta sempre nastri sottili e leggeri. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
intendo che ci sono ciano appositi e mi pare che lo hai anche scritto.. ma se uno non ci crede o pensa che siano sommariamente tutti uguali potrebbe comprare un attak qualsiasi in ferramenta e scoprire che scioglie ll aereo facendo un buco enorme che frigge stile alien. chiaramente io ho già dato altrimenti non lo saprei |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti ragazzi..dunque grazie come sempre per i numerosi consigli.. ..il piccolo diavoletto ha finalmente preso il volo ..decisamente divertente. .ma devo imparare parecchio. .comunque dopo averlo ricerca bilanciato va benone..e pur avendo perso un supporto ala ho visto per altre 2 lipo ..adesso devo fare esperienza. .e sopratutto...comprare altre lipo☺😆😀
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |