Discussione: carbon cub e-flite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 14:48   #6 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Circa l'uso dei flap, li ho sperimentati un pochino con un Cessna (circa 80 cm di a.a.), per "accorciare" il decollo e l’atterraggio, miscelandoli con il throttle, cioè facendo in modo di averli “attivi”, in maniera progressiva, al massimo della loro incidenza a 0 throttle e diminuendo gradualmente l’incidenza con l’aumentare del throttle, fino ad avere l’incidenza stessa dell’ala a metà throttle. E’ divertente. In sostanza, aumentano la portanza delle ali.

P.S.: quando deciderai di vendere il Carbon Cub, fammelo sapere

Ciao,
Egidio
interessante.. ora sperimento un po il mix se riesco a impostarlo..
il cub dammi tempo, l'ho preso ieri...
una cosa che mi fa piacere di questo modello è che ha una bella apertura alare per essere un micro.
vediamo nei prossimi voli che effetto mi fa.. avere un aereo tranquilllo non mi dispiace affatto.. adesso torno al campetto, se regge il tempo mi faccio un altro paio di voli.
  Rispondi citando