| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| ciaooo ero a Opi anche questa estate, ormai è il mio campo di volo preferito ![]() location magnifica per volare con fasce orarie fisse di calma piatta, bellissimo!! peccato adesso che sono tornato a firenze sia lontanissimo ![]() ------- artesina, circa l'atterraggio tipico del beast vai alla fine di questo video.. così capisci perchè non mi perplimerei troppo idem per le misure del posto in cui volare, a 40mt è piccolissimo e torni sicuramente verso di te.. io non ho mai volato in posti con un soffitto e francamente non lo vorrei mai, almeno il cielo lo voglio senza restrizioni.Ultima modifica di wrighi : 04 settembre 12 alle ore 01:17 |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io di solito volo qui (magari si vede anche opi) PTDC0004a.mov - YouTube chiedo scusa per l' OT
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
eh.. me l'immaginavo.. pe questo ti ho detto ho presente la location del video ma sei proprio a lato di pescasseroli, io invece volo sotto il marsicano a lato della val fondillo, ho il pratone davanti al campeggio del vecchio mulino, mi basta guadare il fiume in ciabattine e volo subito senza prendere macchina ne nulla.. quel posto mi ha insegnato a combattere col vento con i micro.. e ti garantisco che ho beccato delle giornate che non si volava manco impegnandosi, mezza batteria e scappare prima di riportare le briciole alla tenda. con il microbo che parte per la tangente verso la montagna e prende sempre più quota, si cappotta e si ribalta in aria .. però non ho mai fatto danni, la peggiore è stata andarlo a recuperare spatafasciato tra i rovi ma niente di drammatico.. colla e scotch come sempre, il danno maggiore è stato spezzare un ala di netto, dopo 10 minuti era di nuovo in aria ![]() la mattina presto si vola sempre bene, il pomeriggio manco per idea, tocca soffrire.. al tramonto è bellissimo, fa emozionare quel posto. però col beast quest'anno mi sono trovato molto meglio rispetto al trojan, tiene tanto meglio il vento e ti permette di osare un pochino di più, ha anche più motore.. purtroppo non ho girato nessun video la cameraman mi ha disertato quest'anno e da solo i video non li posso fare.
Ultima modifica di wrighi : 04 settembre 12 alle ore 01:55 |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Sono al residence le ginestre, tutti prati che raggiungo a piedi anche io ;)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
per fabryd, il volo registrato da tua moglie evidenzia spazi come al solito motlo ampli e velocita di manovre abbastanza veloci 8nel senso velocità del umx beast) e nei miei spazi ristretti.... ![]() Per quanto riguarda la videoripresa onboard, con cosa volavi e che telecamera hai usato ? mi sembra ottima sia la telecamera che il modello oltre il pilota ![]() Vi racconterò ma quel che vedo sin d'ora dei voli beast son voli veloci, voli lenti non ne ho mai visti salvo ujn paio su youtube...vedremo.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
L'aereo e' un blade dancer, acrobatico, la cam una di quelle keychain, ma in hd, se metti fullscreen in hd vedi che risoluzione ![]() Attaccata sotto l'ala con lo scotch
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma allora si può i no montare il salva elica? Nessuno risponde? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Guest
|
che intendi per salvaelica? l'aereo è così, si usa così com'è.. se spezzi l'elica è solo per un botto verticale o perchè hai preso pieno qualcosa.. non si rompe mai ad atterrare anche sbattendo in terra.. l'elica rompendosi non piega l'albero motore perchè ha un portaelica in plastica.. a limite rompi anche quello.. poco male, lo vendono come ricambio. torno a dire che fin quando non inizi ad usarlo è inutile discutere di questo.. ci voli e capisci.- se poi spezzi l'elica la cambi, io ne ho cambiate 2 in tutta la vita del mio aereo ed è l'unico ricambio sensato da avere. |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
3mm Prop Saver w/ Adapter & 3 bands io credo sia possinbile e per il costo che ha (trovando quello adatto come diametro etc etc...) si risparmiano un sacco di costi per pochi $ ![]() ![]() (oltre a non sollecitare l asse del motore e il pezzo in plastica che tu descrivi e che costano essendo e-flite un occhio della testa)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |