Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 12, 18:25   #261 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Avevo capito bene allora...volo a coltello, volo rovesciati (li vedo nel video) io riesco a muoverlo normalmente e nn sempre dove voglio io soprattutto quando lo ho che mi viene in contro...è veramente poco che volo..
Ho dei buoni pollici (cosi mi dicono) ma nei limiti di un principiante per cui....
Comunque proverò...resta il problema del grosso prato senza pali (l'erba che ho visto li non è poi cosi fitta) perchè i posti dove volare sono:
1)campo in asfalto 40x70-80 (sopra di più come già detto).
2)campetto 40x40 con molto più spazio sopra (ma sopra a parco cittadino) e molto vicino a casa per cui appena lo saprò usare ci andrò ma subito.... (con il parkmaster li mi diverto parecchio)

3)fare 80-100km e andare a mondovi al campo volo dove c'è una pista rasata in erba (li sarebbe l ideale ma potro andarci giusto per imparare anche più volte se no ogni tanto e poi tra un mesetto li inizierà a far freddino)
per cui mi ndebbo trovare altri posti ma per ora non li ho trovati
La huhu poor la ho lo scotch al massimo me lo procuro
4)Ci sarebbe la spiaggia ora ma li il problema sarebbe proprio la sabbia e il salino, dopo un mese butterei via il motore e i servi
dove abiti? se vuoi ti do un okkio su google maps..
il mare eviterei..
pensa che io sto a firenze periferia penamente abitata.. e ultimamente volo qui in questo campo marrone che c'è sotto via Simone martini

https://maps.google.it/maps?q=firenz...scana&t=h&z=16

questo per dire che a volte basta trovarsi uno spazio neanche troppo adatto, ma che per questi micro va benissimo.. è chiaro che non ci volerei mai con un aereo più grande di questi, ma per il beast mi avanza alla grande.

Ultima modifica di wrighi : 03 settembre 12 alle ore 18:30