| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Però penso anche che se può servire (ma solo SE può servire) dare una "snaturata" al modello il tempo necessario a fare "amicizia" penso che sia un peccato veniale. Il mostro darebbe questa possibilità in più, perchè non tentare di sfruttarla? Se poi è inutile ci si avvarrà solo dei soliti sistemi, rate ed exp. Naturalmente i pollicioni sono fondamentali, e siccome ho un pessimo difetto: quando qualcosa mi piace, mi prende, difficilmente riesco a rinunciarci (come diceva O.Wilde, ci si libera di una passione solo cedendole) mi sa che sarò costretto a prendere il modello e fare da cavia. Il problema è la lunga attesa... e poi saremo già in autunno (vento e pioggia)! ![]() Nel frattempo, se ci riesco, proverò ad assemblare un aereo più da novizi, ho dell'elettronica in avanzo (anche se temo che il motore da 3100KV non vada bene) e quindi se qualcuno sa indicarmi un modello da assemblare economico, magari che non venga dalla Cina... Ho provato da HK e le spese erano il doppio del costo del modello!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
| | |
| Bookmarks |
| |