| | #11 (permalink) Top |
| User |
[QUOTE=Blekmacigno;2207153] Naturalmente i pollicioni sono fondamentali, e siccome ho un pessimo difetto: quando qualcosa mi piace, mi prende, difficilmente riesco a rinunciarci (come diceva O.Wilde, ci si libera di una passione solo cedendole) mi sa che sarò costretto a prendere il modello e fare da cavia. QUOTE] Questo si era intuito Comunque io se fossi in te prenderei ancora l'XP perchè è molto robusto (se hai la disponibilità economica) altrimenti aspetti ottobre e vai di Bestia,saranno modelli nervosi molto reattivi ma non sono dei missili e come dico da diverso tempo se voli in erba alta visto il loro peso contenuto il più delle volte se cadi non succede nulla ![]() Unico consiglio nel collaudo fatti aiutare da uno più esperto così sei sicuro che il modello funziona bene e se per sfiga qualcosa va male te la puoi prendere con i tuoi pollici |
| | |
| Bookmarks |
| |