| | #221 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #222 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
parlo di queste: HobbyKing R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-5030 127x76mm) (6pcs/set) mentre invece queste le ha ordinate un altro utente del forum, credo vadano bene lo stesso: HobbyKing R/C Hobby Store : 5X3 Propellers (5Pcs/Bag)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #223 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
| | |
| | #224 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() alla fine ne prendero' un paio di orginali da jonathan, mi sono fatto un conto e prenderle su ebay mi conviene solo da 4 in su, ma almeno le ho subito e le monto
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #225 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Arrivate eliche e lipo da HK. Le eliche sono GWS 5x3 nere, perfette, bilanciate già di fabbrica e con foro già a misura. Le lipo sembrano anche loro ottime, non appena avrò modo di provarle riferirò. Il mio beast l'ho preso usato e ci ho trovato un'elica da 125x110, che corrispondono a 4.9x4.33 la domanda è che cambia con l'elica con meno passo? Il bestiolo sembra tirare di più, ma è una mia impressione o è così |
| | |
| | #226 (permalink) Top |
|
Oggi ho provato il Beastiolino con le nuove lipo e le nuove eliche 5x3. Devo dire che nonostante la mia poca esperienza l'ho trovato davvero diverso. Sale meglio, è un pò meno veloce (cosa che non mi dispiace) ma più potente, basta dare gas e sembra che gli diano un calcio da quanto sale in fretta. Anche le lipo sono ottime, 7 minuti e sono sceso a 3.90V. La prossima volta metto il timer a 8 Ultima modifica di kaboc6 : 27 novembre 11 alle ore 23:52 |
| | |
| | #227 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao, scusa le eliche dove le hai rovate? Grazie Citazione:
| |
| | |
| | #228 (permalink) Top |
| User | le eliche sia lui che io, le abbiamo prese, come ha riportato kaboc6, da HK (hobbyking) ![]() non ho ancora provato la batt nanotech da 180, sono molto curioso, spero di provarla prima possibile
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #229 (permalink) Top |
|
Già, queste sono le eliche. E questo è il codice scontato per le lipo da 180mah. Vengono 2.50 dollari, regalate. Ricordo che per avere lo sconto bisogna prima loggarsi su hobbyking e che per ogni ordine se ne possono prendere max 3 con lo sconto. Ecco il codice: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 180mAh 2S 25C Lipo Pack (E-flite micro series compatible) |
| | |
| | #230 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2008 Residenza: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti ho appena comprato l'animaletto è avrei un paio di quesiti:
Maurizio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |