| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Citazione: Le eliche da hk vanno benissimo, secondo me anche meglio delle originali, ma vanno bilanciate. Anche se sono arancioni in foto a me sono arrivate nere
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube Ultima modifica di Alainros : 17 novembre 11 alle ore 13:12 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
parlo di queste: HobbyKing R/C Hobby Store : GWS EP Propeller (DD-5030 127x76mm) (6pcs/set) mentre invece queste le ha ordinate un altro utente del forum, credo vadano bene lo stesso: HobbyKing R/C Hobby Store : 5X3 Propellers (5Pcs/Bag)
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Mi sono arrivate oggi le gws, nere per giunta
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
ho avuto un problemino col vecchio beast oro, in pratica si è spento 3 volte di fila dopo 10mt. nell'aria c'era la bruma e parecchia umidità, ho pensato a questa possibile causa perchè poi il giorno dopo funzionava tutto come prima. in pratica il sintomo è che una volta acceso fa tutti i suoi suonini poi dopo qualche secondo (proprio quando stai per lanciare) si spenge e si riaccende subito.. controllo e va tutto bene apparentemente. lancio e dopo 10mt casca come una pietra, idem per 3 volte con 2 batterie diverse. è successo a qualcuno? giusto per capire.. |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
In tutti i casi il modello cascava giù e riprendeva a funzionare per rifare lo scherzetto dopo poco. Nel tuo caso potresti verificare che non ci sia qualche interruzione dell'alimentazione, in caso contrario la centralina potrebbe esserne responsabile ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |