Citazione:
Originalmente inviato da fabryd oggi ho "sgrugnato" come diciamo a roma, l'elica (perche come un pollo per sistemare la radio ho dato a gas col beast a terra e l'elica si e' scheggiata)
cmq sembra che voli bene... dite che influenza il volo o me ne frego senza cambiarla??
(volevo prendere le eliche alternative da hk ma le voglio nere, gli ho scritto per sapere come sono, arancioni non mi piacciono!!!)  |
Un elica "sgrugnata" la puoi utilizzare se é sbeccata poco e non ha crepe, ricordati solo di bilanciare l'elica, a 15000 rpm anche solo un decimo di grammo può strapparti il motore dal castello o peggio... A me una volta si é spezzato l'albero motore e il contraccolpo ha rotto tutto il castello... Ovviamente su di un modello più grosso ;-)
Le eliche da hk vanno benissimo, secondo me anche meglio delle originali, ma vanno bilanciate. Anche se sono arancioni in foto a me sono arrivate nere