| | #33 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
allora provato un paio d'ore fa al prato... Per problemi di centraggio ho dovuto sotiture parte dell'elettronica e usare questo motorello: ![]() esc turnigy da 6A e lipo 2S da 350Ma, questo è dovuto dal fato che la coda forse è troppo pesante, comunque con questo nuovo "set-up" è bilanciato alla perfezione, il motore è una bestia a che se da 9g tira un botto SPETTACOLARE, ho usato una gws 4/3.5 ma domani provo qualcosa di più piccolo o con meno passo. tipo la 4/2.5 Ho modifcato poi il progetto togliendo il comanado sul timone e mettendo gli alettoni, per virare ci metteva troppo, preferisco le virate con alettoni. Domani si riprova ![]() Per adesso il modello pesa 95g Per l'altro "set-ut" più ligh serve un altro tipo di modello, struttura più leggere e domopack come rivestimento, almeno per la coda. ciaoo |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si è quello da 9g, adesso però non ricordo se è il 3500kv o meno, l'ho preso un sacco di tempo fa e non saprei se il modello che vende adesso è sempre lo stesso, si da 9g ma non so i kv. ciao |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
di buchi..... se faceva la fuso in balsa pieno.. era' piu pesante..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |