| | #11 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Il circuitino che dici tu l'ho preso sempre dal cinesino, ma visto che con una lipo funziona per adesso non lo userò. comunque grazie per l'info. link della prova: http://www.baronerosso.it/forum/981204-post199.html il giorno dopo ho fatto la prova con la lipo scaricata a 3v, il tester segnava 3,1V e andava bene, giusto i servi rallentavano un po... ciao | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008
|
Non so dove ho letto che la Corona non va bene con 1 cella, credo su rcgroups, poi farò una ricerca e se lo ritroverò lo posterò qua. Mi fa piacere sapere che si può usare anche con la monocella. e vi ringrazio per le vostre assicurazioni. Ho preparato una dozzina di micro aerei, ma sono tutti con lipo 2s, e volendo passare a micro ancora più piccoli devo cambiare i componenti, soprattutto la batteria che che incide più degli altri sul peso. Perciò devo passare a quelle da 1 cella, e sto cercando in rete i vari componenti da associarle.
|
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
il componente più difficile per la "mono cella" è il regolatore, io uso questo, appositamente studiato solo per andare a 1S Hobbycity Online R/C Hobby Store : TGY DP 3A 1S 1g Brushless Speed Controller $19.79 Per quanto poi rigurga l'alimentazione della corona con una cella, dopo averla provata con la lipo a 3V ( scaricata appositamente) e vedere che funziona, personalmente leggere che non funziona per me non ha tanto senso. ![]() ciao |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
sono rulli molto grandi di pellicola tipo domopack ma molto, molto piu robusta , e molto fina. Si incolla con un filino di UHU attacatutto, si lascia asciugare ( anche lenta e grinzosa) e poi con un Phon si tende. Vantaggi: leggera, sottile ,robusta ma morbida abbastanza da non curvare le strutture, di facile posa e incollaggio. Svantaggi: incollare e lasciare asciugare bene altrimenti in fase di tiraggio si crea il buco...
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |