Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Categorie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 14, 19:38   #4751 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
...la soddisfazione dei Vavassori Senior e Junior dopo l'esibizione di BB con Il Caproncino, nonche' il signor PILOTA....Benito Bertolani!
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_1102.jpg  
furetto non è collegato  
Vecchio 27 aprile 14, 20:18   #4752 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
...e poi non mi sono fatto scappare l'occasione x farmi autografare il mio Komet da B.B.
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-img_1063.jpg  
furetto non è collegato  
Vecchio 27 aprile 14, 22:28   #4753 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
...e poi non mi sono fatto scappare l'occasione x farmi autografare il mio Komet da B.B.
ah, ma allora ti ci metti anche a te, per farmi rosicare......
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 06:16   #4754 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Raduno

Peccato non esserci stato amici, credo proprio che avete trascorso una bellissima giornata di aeromodellismo, saluti a tutti marioincarnia.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 12:21   #4755 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelfly
 
Data registr.: 08-09-2007
Residenza: Cremona
Messaggi: 633
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
..Cristiano le haprovate tutte le posizioni pur di far girare quel CMB........ma non ci e' stato verso....
Poverino.... Io gli avrei consigliato di passare ad un motore elettrico.... ma mi sono trattenuto perché guarda cosa è successo l'ultima volta che gli avevo dato lo stesso consiglio. Si è buttato.... in volo libero .
Immagini allegate
 
angelfly non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 15:02   #4756 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
..Cristiano le haprovate tutte le posizioni pur di far girare quel CMB........ma non ci e' stato verso....

mmmm io non c'ero eh...ma, vista la posizione dalla foto, secondo me stava cambiando l'olio...
__________________
Simone
losisi non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 15:22   #4757 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.906
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ero passato per un volo di prova con un trainatore equipaggiato con un motore 4tempi di nuova costruzione... che non c'entrava proprio nulla con il raduno, ma sai com'e'.. le prove si fanno quando si ha tempo..
e nel vedere tutti questi velivoli GLORIOSI, mi sono tornati alla mente tanti bei ricordi... nel priodo di uso di questo modelli io ero ancora un neofita supeprincipiante e vedevo gli "esperti" volare con questi modelli veloci e dalle forme sinuose.. per me irraggiungibili, e mi dicevo, chissà se un giorno diventero anche io cosi bravo, da riuscire a costruirmi e a pilotare uno di questi modelli...

e ancora grazie a tutti per la finestra di volo concessa
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 16:08   #4758 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di furetto
 
Data registr.: 01-03-2007
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ah, ma allora ti ci metti anche a te, per farmi rosicare......
.....ci sono cose le quali "bisogna prenderle al volo"...
....dai dai che ci si vede presto.....
furetto non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 18:44   #4759 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 376
Che sabato,a causa di inderogabili impegni di lavoro, non potessi partecipare al raduno lo sapevo e lo avevo anche detto per cui per me restava solo la domenica anche se,date le previsioni pessime del tempo,tutto faceva pensare ad un suo annullamento.-
Domenica,a dispetto di grossi nuvoloni neri,vento forte,freddo e qualche gocciolina di pioggia, mi son incapponito ed in quel di Ghisalba ci son andato lo stesso.-
Devo anche dire che ad un certo punto il vento forte ed insistente aveva creato una specie di varco tra le nuvole tale da far apparire seppur per poco un pallido sole dando l’illusione che le condizioni meteo volessero invece cambiare,quasi a voler rispettare ed onorare l’incontro modellistico J
Per dovere di cronaca vorrei aggiungere anch’io un paio di foto quale testimonianza dell’impegno di Andrea Valvassori e staff nell’organizzazione dell’evento e soprattutto della grande passione e disponibilità di Benito Bertolani che ha voluto essere presente sino alla fine e a cui ho fatto testare il mio Kosmo3 ricevendone grandi insegnamenti su come calibrare,trimmare e settare il modello al fine di posizionarlo adeguatamente nelle figure.-Il modello poi,da parte sua è stato supportato da un Picco che veramente ha dato il meglio di se stesso girando decisamente forte e meravigliando persino Benito per la regolarità e messa a punto (e a me che piacciono i motori a scoppio……..quale migliore complimento !).-
Per me è stato un gran bel tuffo nel passato !
Un grazie ancora a tutti e ……alla prossima !

Gemmis.-
Icone allegate
F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-cimg2137.jpg   F3A VINTAGE: Ovvero gli aeromodelli da acrobazia anni '70/'80.-cimg2139.jpg  
Gemmis non è collegato  
Vecchio 28 aprile 14, 20:44   #4760 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Falco 14627
 
Data registr.: 17-07-2013
Residenza: Campo Volo di Palosco, Bergamo
Messaggi: 675
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ero passato per un volo di prova con un trainatore equipaggiato con un motore 4tempi di nuova costruzione... che non c'entrava proprio nulla con il raduno, ma sai com'e'.. le prove si fanno quando si ha tempo..
Noto con immenso piacere che non perdi MAI un'occasione per metterti in mostra... vero Gatto di strada?
Della serie... "Come il due di coppe quando la briscola è ori..."
__________________
Falco___ITA 14627
Falco 14627 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raduno F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 1 04 luglio 10 19:09
RADUNO F3A VINTAGE (modelli anni 70-80) FOLIGNO pellikano Calendario Manifestazioni 0 23 maggio 10 07:26
World air games Acrobazia Aeromodelli twentynine Modellismo 0 08 giugno 09 12:53
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002