| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2006
| Il mio è que..... Citazione:
Monta baionetta a sezione rettangolare e il peso alla fine dovra' essere attorno ai 7700-8000 gr. stando a quanto letto in giro. La mia idea non è quella di stravolgere il progetto ma solo quella di renderne il montaggio in pendio e la costruzione piu' semplici e veloci ( anche se non c'è nulla di così difficoltoso). Quindi visto che è stato fatto così, proseguiro' per questa strada sicuro anche del fatto che la soluzione è già piu' che sperimentata e perdipiu' da persone esperte sia nella costruzione che nel volo. Alla fine credo sarà un pò meno pratico ma mi salverà dagli inevitabili colpi che prima o poi... Siccome devo ancora iniziare il montaggio e ho la possibilita' di fare ancora varianti volevo sincerarmi di questo. Se ci sono altre cose che voi avreste fatto col senno di poi e che mi consigliate,...prima che cominci con sega e martello.....
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
| |
| Bookmarks |
| |