21 febbraio 09, 12:13 | #411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
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Io inizialmente ho dovuto affrontare una fase di adattamento con l'EG, perchè avevo l'Easy star con cabra e direzionale sullo stesso stick di sinistra (mode 1), mentre ora con l'EG pro gli alettoni sono sullo stick di destra, insieme al motore Per chi avesse l'Easy star e volesse poi passare ad un modello più evoluto con alettoni, consiglio vivamente di mettere il direzionale dell' ES sul comando alettoni della radio (stick di destra) Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
21 febbraio 09, 12:27 | #412 (permalink) Top | |
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21 febbraio 09, 12:35 | #413 (permalink) Top | |
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Vittorio
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22 febbraio 09, 17:17 | #414 (permalink) Top |
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@ TARKUS Se il motore è un permax 400, sono previste - 6/8 NiMh o 2 celle LiPo. Vittorio
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24 febbraio 09, 14:50 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
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24 febbraio 09, 18:07 | #417 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: Riva del Garda - TN
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ciao a tutti, dopo aver fatto volare l'eg con il suo motorino 400 ridotto con un pacco 3s1p lipo ho deciso di "pompare" un po' il modello. pensavo di metterci un bel brushless, all'inizio ho pansato ad una bella motorizzazione tuning , ma visto che costava più del modello finito ho optato per una combinazione più economica io pensavo ad un regolatore pulso ed un motore brushless GWS 2215/12T (Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it) voi che ne pensate? riesco anche ad applicae un parafiamma senza over riaprire i due semigusci? grazie in anticipo lol21 |
25 febbraio 09, 17:38 | #418 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
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montare il parafiamma senza aprire i gusci è possibile... Però, cè un però... non è cosa semplice da fare!!! Diciamo che con un pò di dremel e un bel pò di pazienza, si riesce a fare il lavoro... |
26 febbraio 09, 08:54 | #419 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Mugello
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Che ci vuoi fare, non siamo mica tutti uguali
__________________ Per Aspera ad Astra! .... e per confine il cielo. | |
26 febbraio 09, 10:35 | #420 (permalink) Top |
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Ciao a tutti... Ho da un po di tempo comprato un EG rr ma causa tempo e impegni sono solo riuscito a montarlo ora mancano solo da comprare batterie adeguate.... Il regolatore supporta batterie ni-mh e Lipo 2s con un massimo di 16A ... potete consiglarmi che tipo di batterie posso installare sul modello, sulle istruzioni ce scritto batterie lipo da 1800 ma penso che il volo si riduca molto,anche se portato in quota dopo si veleggia ma avere comuque una buona dose di carica di batterie non fa mai male ad un principiante, aspetto vostri consigli? Un altra domanda servono batterie anche per la ricevente o viene alimentata dallo stesso pacco batterie del motore? Vi ringrazio gia per i consigli che mi darete... Ciao a tutti Alfredo |
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