| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Il materiale è l'Elapor, che è simile all'EPP e diverso dal polistirolo; non si trova in commercio e, trovando l'EPP, costa un botto! Se per carlinga intendi tutta la fusoliera, esiste come ricambio, ma dovresti ricostruire il tutto. Se la rottura del muso è netta, o, comunque, hai tutti pezzi, ti conviene semplicemente incollarli con la ciano. Eventualmente, per dare maggiore rigidità, potresti inserire dei listelli di legno duro o tondini di carbonio, a mo' di spine.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Bandito di Bra -Cuneo-
|
Grazie a tutti e due, ho provato ad incollare con la ciano, sembra resistere bene, ma credo che al primo botto si ristacchi, adesso ho individuato un campo volo vicino a casa, prima o poi ci faccio un salto per farmi aiutare nel pilotaggio, è un pò di mesi che non piloto più, ma questo modello non riesco proprio ad inquadrarlo, meno male che è per principianti, il condor che avevo prima era un giocattolino ma almeno riuscivo a tenerlo su, comunque dinuovo grazie.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
|
possibile che non riesco a farlo alzare sto cavolo di eg ho scavato la fusoliera fino al centro quasi,da inserire un pacco batt.da 8 pile nimh 9,6,ho provato a bilanciarlo e tenerlo su due dita sotto le ali al punto che come è riportato sulle istruzioni e non pende ne cabra ne picchia è tenuto dritto,batterie sempre cariche ho messo un motore nuovo 400 a spazzole ieri con il vecchio riduttore,elica nuova cambiata,,insomma lo lancio e sembra pesante il tutto pesa 1 chilo non sarà per caso il riduttore che non da a massimo il motorino?non so boh.....premetto che lo comprato di seconda mano, cercate di aiutarmi,sarà il pacco batt. che deve andare ancora piu dietro? ACCETTO TUTTI CONSIGLI GRAZIE
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
![]() | R Citazione:
Ciao vediamo se posso aiutarti secondo mè le tue batterie non hanno una scarica adeguata sono per modellismo?
__________________ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Sarà che monto BL+Lipo, ma così arrivo a circa 700 grammi... Per me è il peso... Prova a mettergli delle batterie più leggere oppure passare alle LiPo... PS: se fai fatica a bilanciarlo, hai provato a vedere se cè il peso in coda??? è una sferetta che si installa quando si monta il modello situato in coda (sulle istruzioni si vede) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Cosa succede quando lo lanci?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2008
| ciao sembra pesante non so forse mi sfugge qualcosa io poi sto quasi alle prime armi mi sono sempre dilettato con giocattoli a due canali,ed ely.non ho messo nemmeno gli alettoni poi sto imparando in mode 4,se sei di brescia potresti darmi una mano anhe io sono della provincia ma originario di avellino.fammi sapere ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |