| | #173 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| 11 x 48 cm. (in eccesso)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #175 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| La cassetta??? intendi dire la scatola di cartone del modello tagliata ad hoc o proprio una cassetta costruita interamente da te? Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| | #176 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2008
|
Intendo una casetta (con una esse). Che poi ovviamente è una cassetta (con due esse). Interamente costruita da me. Perchè trasportandolo in auto non vorrei che si danneggiasse! E l'utilizzo della scatola originale non mi piace molto. Magari riutilizzo solo alcune parti interne. Magari poi mando qualche foto on line quando sarà costruita! ![]() ps.un conto è se perdo un'ala in atterraggio pesante, un conto è se la perdo perchè mia moglie ci fa cadere la sua borsa sopra quando sale in auto...! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |