| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
P.S. Meglio comunque una baionetta piegata, che con quattro soldi si cambia, che una baionetta che all'improvviso si spezza in tronco (e qui sul barone qualcuno lo può testimoniare) con ben altri risultati sulla integrità del modello.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 17 luglio 17 alle ore 19:27 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Non si finisce mai di imparare. Non voglio alimentare polemiche, ne convincere nessuno, ma io la ho usata su un modello dove per pigrizia non ho cercato/trovato il ricambio in carbonio e l'acciaio era troppo pesante, e va finora bene. Ribadisco il concetto di usarle su modelli tranquilli.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Questo è il mio capolavoro, discus Topmodel 4.5 in atterraggio mi si è spento il cervello, virata molto stretta con i freni estratti e un bel buco in terra. Fuso da buttare semiali e piani di coda intatti e la baionetta ........ Ciao
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI Ultima modifica di TaxiDriver : 25 aprile 20 alle ore 22:26 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
Un giorno mi sono trovato in una termica mostruosa che voleva a tutti i costi rubarmi il modello, dopo vari tentativi di scappare senza risultato ho deciso di mettere il modello in volo rovescio per cercare di perdere quota senza acquistare troppa velocità Pur non avendo tirato troppo il mezzo looping per uscire dal rovescio le baionette non hanno retto lo sforzo e mi sono ritrovato il modello con un diedro " impossibile" Per me da allora baionetta & alluminio sono due parole antitetiche...
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
La stessa fine della mia baionetta in acciaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |