| | #111 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #112 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #113 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
|
Diciamo che mi spaventano un po' le dimensioni di questo modello, non ci sono abituato....è grande come me praticamente! E nel mio studio lo spazio comincia a mancare...urge un laboratorio (coming soon...)
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Aggiornerò la situazione non appena avrò "grossi" aggiornamenti, perchè se ad ogni legnetto aggiungo foto forse è un po' esagerato. Ho degli impegni all'estero in questo periodo, poi conto di poterci lavorare un bel po' di sera dopo il lavoro... ![]() a presto!
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
| | |
| | #116 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
|
Il bondone lo vedo da andalo quando vado in snow d'inverno..... Quest'estate se riesco metto in macchina l'apogee... Chissà che dalla paganella che di inverno ci regala delle giornate ventose e gelide non si riesca a far svolazzare qualcosa... Fine OT!
|
| | |
| | #117 (permalink) Top |
|
Ho ripreso i lavori sullo Stingray...purtroppo. Dico purtroppo perchè era da quasi un mese che non ci mettevo mano, e stasera mi sono accorto di una cosa spiacevole...la fusoliera si è leggermente imbananita verso sinistra; probabilmente a causa dell'umidità che ho nel mio "studio" o a chissà cos'altro. Sta di fatto che l'ultima volta che l'avevo controllata , con la copertura già "stabilizzata", era a posto. Domanda: che faccio? Mi tocca rifarla ?!?! Ho letto qua e là (soprattutto su RCgroups) qualche metodo per rimediare...ammoniaca e pesi... ma vorrei avere pareri da voi sul come risolvere la situazione.
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti |
| | |
| | #118 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() |
Ciao. Ti confermo che con ammoniaca piu' o meno diluita con acqua si riesce a piegare qualsiasi tipo di legno. Ma non so se si riesca a raddrizzare una fusoliera.... ![]() In ogni modo usa dei guanti e lavora all'aperto perche' l'ammoniaca è veramente pericolosa. Ciao. ettore |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |