Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 15, 10:38   #221 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregnapola
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da Tatodesign Visualizza messaggio
Si, Si, la citazione - grazie mille - l'avevo vista, il messaggio PVT invece non mi è mai arrivato, ma poco male. La livrea originale era stata fatta, tramite il "Mastro di Fabbrico" per l'Evolis di Paolo Dall'Acqua, in occasione del raduno sul Cucco del 2014.
Ti allego uno "spunto" per il prossimo Monster, se replichi bene anche questa sei un drago!
Splendido! Ma sono più innamorato dell'evolis bianco-verde-nero!!

Per una "nuova" livrea ci vuole un nuovo aereo...e figuriamoci se ce l'ho, visto come son messo con questo! Mi spiace per il messaggio non arrivato, ci tengo molto ad essere "corretto". Sappi inoltre che non è mia intenzione "spacciare" il taglio vinile di grafiche originali per "altri"...mai fatto e mai lo farò (per rispetto), anche perchè il mio lavoro è un'altra cosa e di grafica proprio non capisco 'na cippa...pur apprezzando - e invidiando - i lavori fatti bene.

Te... ik2yuq4obm aspetta aspetta va......quest'anno son rimasto a digiuno di pendio, manco un volo decente ho fatto su un totale di ben 2 uscite. Mancanza di modelli, di tempo per farli e soprattutto di fondi (tranne quelli poliuretanici che ho ancora ). Quindi: o mi regali un modello da sfasciare - visto che ne hai fatti 8000 in un'estate - se no volo con la fantasia. Chissà se un giorno 'sto Stingray prenderà mai il volo o marcirà in soffitta....la fibra dovrebbe tenere per un po'. Il tuo piccolo Stingray l'hai collaudato?
__________________
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 15, 21:31   #222 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2obm
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: brescia
Messaggi: 750
macché, sempre in attesa di bufera, visto il peso raggiunto, grazie a miei errori e rimedi
portato al catria ma non ho trovato condizioni sicure per il collaudo.
sono modelli troppo particolari per i nostri posti nostrani.
quindi per ora sto finendo alcuni modelli che da anni sono riposti e pieni di polvere. e poi ho sempre la cnc che ha fame di balsa e sto cercando ddi sistemare un disegno di fauvel 36 con ali i struttura e fuso in poli a perdere.
ik2obm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Costruzione lignea! fabio.p. Aeromodellismo 34 06 febbraio 12 20:06
Struttura a traliccio acquilotto Aeromodellismo Principianti 10 18 settembre 10 10:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002