Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 maggio 12, 08:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Clabe
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 3.630
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Visualizza messaggio
Perchè?
Più leggera, perchè di materiale ne usi meno, come minore è la superfice frontale quindi la resistenza, hai due soli vortici d'estremità anzichè tre come nella coda a croce, ed in più hai il vantaggio che quando usi il direzionale si genera una forza di torsione opposta alla virata come se avessi i taileron che tende a mantenere la virata piatta agevolando la spirale in termica.
Claudio
Clabe non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza tra 2 RX DC Robby Naish Radiocomandi 3 11 maggio 12 09:46
Differenza tra due tipi di pale sab.. stravanato Elimodellismo in Generale 29 27 gennaio 12 00:22
Pro e contro dei diversi tipi di rotori di coda bandit Elimodellismo Principianti 5 20 dicembre 10 19:27
2 tipi di upgrade per big lama......la Differenza?? misci87 Elimodellismo in Generale 0 26 gennaio 10 20:57
Differenza tra 3 e 4 canali d_fenixlm Elimodellismo Principianti 0 02 settembre 09 11:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002