| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: TORINO
Messaggi: 104
|
la resistenza aerodinamica è data oltre che dalla sezione frontale, a parità di Cx, anche dal numero di estremità che creano vortici. se fai il conto vedi che la coda a V è quella meno "vorticosa" le interazioni ci sono anche nella coda a T ma soprattutto in quella a croce dove i vortici staccati dal BU dello stabilizzatore vanno a colpire il direzionale per il resto la moda ha molta influenza! ciau neh Renzo Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Differenza tra 2 RX DC | Robby Naish | Radiocomandi | 3 | 11 maggio 12 09:46 |
| Differenza tra due tipi di pale sab.. | stravanato | Elimodellismo in Generale | 29 | 27 gennaio 12 00:22 |
| Pro e contro dei diversi tipi di rotori di coda | bandit | Elimodellismo Principianti | 5 | 20 dicembre 10 19:27 |
| 2 tipi di upgrade per big lama......la Differenza?? | misci87 | Elimodellismo in Generale | 0 | 26 gennaio 10 20:57 |
| Differenza tra 3 e 4 canali | d_fenixlm | Elimodellismo Principianti | 0 | 02 settembre 09 11:30 |