| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
|
Una riproduzione sui 3mt che sia quasi pronta al volo... Non ci siamo con 300 euro, a meno che non si vada sulle solite ed ormai note ditte cinesi. Ma da cime parli non mi sembri intenzionato ad acquistare un prodotto del genere. Allora il mio consiglio è quello di prendersi un kit da costruire (ci sono molti artigiani, tipo Cornia etc che fanno ottimi modelli)
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2009 Residenza: Bollate - Parco delle Groane
| Citazione:
, forse xke' occupiamo il salotto comunque cerchero sul web qualcosa "tipo Cornia" se magari mi dai anche qualche altro nome mi fai una cortesia, sono molto ignorante, o basta scrivere "artigiani alianti" ? appena posso ci provo
__________________ - Easy Glider , Rainbow EP, Calmato 50 Scoppio, PArkMaster 3D,G-Trick OPS 10 CC, Talent Robbe, PC9 120, PC40 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2007
| Citazione:
Ti posso consigliare, ma è sui 2m ,il nuovo Whisper dell xmodel (Xmodelshop) Ci stò volando con estrema soddisfazione, sia in pendio, che in pianura. Ottimo modello,quasi pronto al volo,c'è da fare veramente poco, facilmente motorizzabile, con la nuova fuso non è un manico di scopa, ci fai termica ed acrobazia fino a quando vuoi, è maneggevole, sicuro, senza problemi e robusto: Vuoi qualcosa d'altro? Ah sì se ci riesci o se trovi qualcuno che te le fà puoi montarci un'ala di 2.5/3.0. Lo stò impostando, e per ora con "grande fantasia" lo chiamerò Whiperone, però anche "Spartan" (con uno solo ne fai tante di cose..) non è male. Ciao giobalde ps : segui il consiglio di nextone (ogni tanto ........ ![]() ) non hai ben chiaro cosa voglia dire volare in pendio
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
..che bella battuta!!!!! Non credo che esista niente del genere se non usato, gli Xmodels pur essendo simil manici di scopa ti offrono prestazioni che si fanno perdonare il look. Se tu volessi rimboccarti le maniche si trovano prodotti carini anche da Cuccolo, o da altri produttori di modelli artigianali come Elio Fornaciari. Se raddoppi la cifra trovi ampia scelta anche in Germania. Ma scusa, io sò che farò arrabbiare molti ma perchè non ti orienti su una cosa del genere? http://www.readysystem.it/ec/scheda.asp?id=1025192 Il look c'è, il motore c'è, e le prestazioni diverse dall'Easy glider pure... esiste anche completo di tutta le budella motore e esc. Intanto si fà l'osso con qualcosa di più prestante poi se ci prende gusto il salto qualitativo lo farà più avanti. Claudio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Avdo su una pagian bianca con questa scritta : Sito e-commerce readysystem .it Costruisci il tuo sito con noi *
__________________ - Easy Glider , Rainbow EP, Calmato 50 Scoppio, PArkMaster 3D,G-Trick OPS 10 CC, Talent Robbe, PC9 120, PC40 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() www.readysystem.it/ec/scheda.asp?id=1025192 copialo per intero e non solo l'inizio. I pichler sono belli ma delicati e non adatti al pendio. L'SZD36 vola bene ma al di là dell'apertura è piccolino, forse più dell'EG, non lo vedo bene elettrico. Per NEXTONE... vuoi la rissa? L'arma sarà la fusoliera del modello, la tua pura e la mia... col motore ![]() Sia chiaro se le condizioni non ci sono puoi usare quella del'EG con il motore Claudio Ultima modifica di Clabe : 03 settembre 11 alle ore 08:25 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
200 il modello, 2.5M vola discretamente non è un manico di scopa, non è un gommolo ed è motorizzabile. Con dei servi normali e un motore / regolatore cinese con poco più di 300 completo forse ce la si fa.... Dipende solo se piace o no....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una precisazione il budget di 300 è solo per il modello "nudo"
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | SZD-36 Cobra se vuoi spendere poco...è un modello onesto, al prezzo di un cinese ma fatto (e progettato) meglio, con materiali più idonei (no resina poliestere). si può sempre motorizzare anche se.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Come già in altre discussioni, mi permetto di consigliare i modelli dell'art hobby, pur rimanendo innamorato del mio blade trovo che i vari serenity e castor, siano degli ottimi modelli polivalenti che possono dare molte soddisfazioni. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |