Citazione:
Originalmente inviato da Alex-Davide Fino ad oggi ho solo fatti modelli ARF, un Kit mi sembra un passo che non so se sono in grado di compiere quando "assembliamo" mia moglia sclera  , forse xke' occupiamo il salotto  comunque cerchero sul web qualcosa "tipo Cornia" se magari mi dai anche qualche altro nome mi fai una cortesia, sono molto ignorante, o basta scrivere "artigiani alianti" ? appena posso ci provo  |
Con la somma da tè preconizzata e con le altre caratteristiche da tè menzionate non trovi nulla, inutile cercare.
Ti posso consigliare, ma è sui 2m ,il nuovo Whisper dell xmodel (
Xmodelshop)
Ci stò volando con estrema soddisfazione, sia in pendio, che in pianura.
Ottimo modello,quasi pronto al volo,c'è da fare veramente poco, facilmente motorizzabile, con la nuova fuso non è un manico di scopa, ci fai termica ed acrobazia fino a quando vuoi, è maneggevole, sicuro, senza problemi e robusto: Vuoi qualcosa d'altro?
Ah sì se ci riesci o se trovi qualcuno che te le fà puoi montarci un'ala di 2.5/3.0.
Lo stò impostando, e per ora con "grande fantasia" lo chiamerò Whiperone, però anche "Spartan" (con uno solo ne fai tante di cose..) non è male.
Ciao giobalde
ps : segui il consiglio di nextone (ogni tanto ........

) non hai ben chiaro cosa voglia dire volare in pendio