Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 11, 16:30   #3 (permalink)  Top
giobalde
User

L'avatar di giobalde

Data registr.: 27-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alex-Davide Visualizza messaggio
Fino ad oggi ho solo fatti modelli ARF, un Kit mi sembra un passo che non so se sono in grado di compiere quando "assembliamo" mia moglia sclera , forse xke' occupiamo il salotto comunque cerchero sul web qualcosa "tipo Cornia" se magari mi dai anche qualche altro nome mi fai una cortesia, sono molto ignorante, o basta scrivere "artigiani alianti" ? appena posso ci provo
Con la somma da tè preconizzata e con le altre caratteristiche da tè menzionate non trovi nulla, inutile cercare.
Ti posso consigliare, ma è sui 2m ,il nuovo Whisper dell xmodel (Xmodelshop)
Ci stò volando con estrema soddisfazione, sia in pendio, che in pianura.
Ottimo modello,quasi pronto al volo,c'è da fare veramente poco, facilmente motorizzabile, con la nuova fuso non è un manico di scopa, ci fai termica ed acrobazia fino a quando vuoi, è maneggevole, sicuro, senza problemi e robusto: Vuoi qualcosa d'altro?
Ah sì se ci riesci o se trovi qualcuno che te le fà puoi montarci un'ala di 2.5/3.0.
Lo stò impostando, e per ora con "grande fantasia" lo chiamerò Whiperone, però anche "Spartan" (con uno solo ne fai tante di cose..) non è male.

Ciao giobalde

ps : segui il consiglio di nextone (ogni tanto ........) non hai ben chiaro cosa voglia dire volare in pendio
giobalde non è collegato   Rispondi citando