Citazione:
Originalmente inviato da Alex-Davide Fino ad oggi ho solo fatti modelli ARF, un Kit mi sembra un passo che non so se sono in grado di compiere quando "assembliamo" mia moglia sclera  , forse xke' occupiamo il salotto  comunque cerchero sul web qualcosa "tipo Cornia" se magari mi dai anche qualche altro nome mi fai una cortesia, sono molto ignorante, o basta scrivere "artigiani alianti" ? appena posso ci provo  |
Sui tre metri quasi pronto al volo con il motore e look da riproduzione, 200 o 300 euro?

..che bella battuta!!!!!
Non credo che esista niente del genere se non usato, gli Xmodels pur essendo simil manici di scopa ti offrono prestazioni che si fanno perdonare il look. Se tu volessi rimboccarti le maniche si trovano prodotti carini anche da Cuccolo, o da altri produttori di modelli artigianali come Elio Fornaciari. Se raddoppi la cifra trovi ampia scelta anche in Germania.
Ma scusa, io sò che farò arrabbiare molti ma perchè non ti orienti su una cosa del genere?
http://www.readysystem.it/ec/scheda.asp?id=1025192
Il look c'è, il motore c'è, e le prestazioni diverse dall'Easy glider pure... esiste anche completo di tutta le budella motore e esc.
Intanto si fà l'osso con qualcosa di più prestante poi se ci prende gusto il salto qualitativo lo farà più avanti.
Claudio