| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2013 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Purtroppo non è un videogioco e gli errori li paghi non puoi rifare lo schema ![]() Oggi piazzo l'ordine per il bixler perché comunque il phoenix va veramente bene ma è troppo reattivo e vorrei imparare un po' più alla svelta con qualcosa di più lento e che possa stare anche sotto motore o mantenere un po' più l'assetto avendo più diedro e corda alare (ora ho capito a mie spese cos'è ).Fortunatamente su hobbyking la spesa non è drammatica e ciò toglie anche l'ansia di fare troppi danni. Credo che comunque sia riparabile o al più in futuro prenderò un phenix nudo come ricambio. Ringrazio molto anche Danilo che si è offerto di darmi una mano per imparare (la prossima volta ti chiamerò). Ieri mi sono consolato con questo: rc beginner - crash compilation - YouTube mi ci sono un po' rivisto ... e comunque dopo lunghe meditazioni e evidenze pratiche ho capito che in aria come in acqua non si frena c'è poco da fare Ciao a tutti ci vediamo presto !! | |
| | |
| Bookmarks |
| |