Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 13, 21:44   #685 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da zio__nic Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione ho la testa dura e troppa fretta.
Purtroppo non è un videogioco e gli errori li paghi non puoi rifare lo schema

Oggi piazzo l'ordine per il bixler perché comunque il phoenix va veramente bene ma è troppo reattivo e vorrei imparare un po' più alla svelta con qualcosa di più lento e che possa stare anche sotto motore o mantenere un po' più l'assetto avendo più diedro e corda alare (ora ho capito a mie spese cos'è ).
Fortunatamente su hobbyking la spesa non è drammatica e ciò toglie anche l'ansia di fare troppi danni.
Credo che comunque sia riparabile o al più in futuro prenderò un phenix nudo come ricambio.
Ringrazio molto anche Danilo che si è offerto di darmi una mano per imparare (la prossima volta ti chiamerò).

Ieri mi sono consolato con questo:

rc beginner - crash compilation - YouTube

mi ci sono un po' rivisto ...

e comunque dopo lunghe meditazioni e evidenze pratiche ho capito che in aria come in acqua non si frena c'è poco da fare

Ciao a tutti ci vediamo presto !!
tirati su che ci siamo passati tutti per di la....vai di bixler, per imparare a volare ci vuole tempo e il simulatore per quanto utile non simula l'effetto reale...2 mesetti e poi sei pronto a progredire....poi il bixler come l'easystar lo tengono e ci volano gente che vola con scoppio 30 e 50cc benzina e servono per rilassarsi e quindi in realtà non sono solo limitati per "imparare", ma sono molto molto di più dei veri gioielli..me ne sono preso uno pure io di easystar con il permax 400 ...sarebbe per mio figlio ma lo uso io
panterone non è collegato   Rispondi citando