Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 09 aprile 13, 19:13   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Ciao Nicola, mi spiace per l'accaduto. Hai voluto bruciare le tappe; per andar completamente da soli non bisogna aver fretta. Mediamente occorrono una decina di lezioni ben fatte, dove si affrontano virate, stalli, avvicinamenti. Per evitare di andare in panico alla prima variabile imprevista e far danni, occorrono ore e ore di volo così da acquisire que minimo di esperienza necessaria a mantenere la situazione sotto controllo.
I modelli come il Bixler che ti hanno consigliato vola benissimo, è più facile del Phoenix, ma intendiamoci, occorre comunque far pratica. Non abbatterti, sono cose che specialmente all'inizio accadono; a qualcuno potranno capitar di meno, ma dalla buca nessuno è immune. Portalo al campo il modello; forse è riparabile.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Phoenix 2000 chi lo conosce?? kitaro Aeromodellismo Principianti 2 07 novembre 06 15:19
Kan 2000 mAh gigi99 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 12 gennaio 05 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026