| | #622 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2010 Residenza: Roma - Frascati
| Citazione:
...può darsi che domenica riesco a fare un saltino al 24... Ora ho un focke nazista con cannoncini che mi fa sbellicare dal ridere! ...devo imparare a centrare la stradina per atterrare in modo pulito! ...col fox è un gioco da ragazzi! Sono curioso di vedere l'alpha! Sto assemblando un aliante nuovo... ...tostissimo per un neofita, ma skizzo mi sta dando una grande mano, tra consigli ed interventi col dremel ed epossidica! ....skizzo!!! ...ho finito le ali!
__________________ Fox Hype - Thunder Tiger Trainer 2m - NanoJet Hawk - Focke Wulf 190 - Aurora 9 - Topmodel Adriana | |
| | |
| | #626 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
La fusoliera del fox di ricambio costa quasi quanto il modello nuovo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #627 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2011 Residenza: Roma
|
ecco...appunto...la "fibrata"... che vuol dire? fibra di vetro? avevo il kit d riparazione nautica (foglio di fibra+ resina bicomponente) e l'ho provato su un pezzo di polistirolo espanso che avevoa a casa. si è sciolto completamente. mi devo aspettare la stessa cosa sul mio fox hype? |
| | |
| | #628 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inoltre si usano dei tessuti da 80/150gr a m^2 non la fibra per la carrozzeria/nautica Guarda nel catalogo di Jonathan o meglio ancora quello di Urs Schaller MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO (anche se usare i componenti di Urs per un Fox hype mi sembra un grosso spreco, vero Nextone ??? )
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #629 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #630 (permalink) Top |
| Nulla... io ci volo.... solo che non userei le resine di Shaller tipo la 285 per resinarlo.... la base è quella che è... fatte alcune modifiche per me va usato come è... Resinarlo interamente caricandolo ancora di più se da un lato lo irrobustisce dall'altro rischia di renderlo comunque involabile. Certo in caso di rottura della fusoliera una bella resinata intorno al punto di frattura non gli fa male.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |