Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 05, 23:07   #11 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
te pareva...bel posto e ovviamente impossibile da raggiungere.

edit:tra l'altro neanche troppo lontano per un veronese.
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 23:20   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originally posted by FrancoC.@19 settembre 2005, 21:56

Orrore.....!
Vade retro, Satana!
ed:
Concordo ! Ed ammetto la colpa !! Spero di poter patteggiare la pena. O meglio spero decorrano i termini
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 23:27   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originally posted by twentynine@19 settembre 2005, 23:07
te pareva...bel posto e ovviamente impossibile da raggiungere.

edit:tra l'altro neanche troppo lontano per un veronese.
Se ti riferisci a Margone non è difficile da raggiungere.
La strada è su un dirupo verticale, ma è asfaltata, un po stretta ma con un traffico inesistente.
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 05, 14:59   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 123
Invia un messaggio via Yahoo a GianniMI
Citazione:
Originally posted by ik2obm@19 settembre 2005, 16:06
a proposito di trentino, non sapete se per caso c'è qualche pendio da sfruttare nei dintorni di pinzolo o madonna di campiglio?

Pendii decenti a Folgaria:
Cornetto con decollo dalla rampa delta e salita in funivia o fuoristrada.

Oppure sul finonchio, presso il rifugio Filzi (da Serrada si sale in jeep per 4-5Km)
GianniMI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 20:30   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
............Con il LO100

Mi ricordavo di questo forum...............e del suo titolo...........

oggi è stata proprio una bella giornata al cornua.
Una condizione meravigliosa (anche i più esperti erano soddisfatti), vento deciso ma non turbolento...........ascensione garantita anche per me.........

e finalmente mi sono goduto il LO100 QUASI fino a togliermi la voglia.....
ho persino fatto delle specie di tonneau (Luca mi ha chiesto se mi fossi drogato ) e di looping.........o qualcosa del genere
un atterraggio assistito (quasi telecomandato) da Fabio soddisfacente ed uno in autonomia disastroso ma con pochi danni:
esco sottovento, mi sembra di essere troppo veloce e decido di uscire (un pò di DS con il LO) proprio nelle turbolenze il LO si ferma sbatte un poco e precipita........per fortuna avevo quota, punto ancora fuori pensando di averla scampata e faccio altri casini cadendo molto veloce dopo un poco riesco a capire come è messo l'aereo, viro ed atterro in basso...molto in basso ma per fortuna intero con due sole viti rotte.................(devo ricordarmi di ordinarne un paio di centinaia)

insomma una gran giornata................!!!!!
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 22:21   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ghiottone
 
Data registr.: 02-12-2005
Residenza: San Giovanni V.no (AR)
Messaggi: 206
Smile

Credo che il tuo LO 100 sia venuto un pò troppo leggero per gradire il sottovento , se rimetto mano al progetto ci inserisco dei vani porta-zavorra (tondino di ottone) nelle semiali.
Grande invenzione le viti di nylon ; da quando volo con il mio LO 100 ne ho una buona scorta.

Ciaoooooo


Citazione:
Originalmente inviato da filofilato
Mi ricordavo di questo forum...............e del suo titolo...........

oggi è stata proprio una bella giornata al cornua.
Una condizione meravigliosa (anche i più esperti erano soddisfatti), vento deciso ma non turbolento...........ascensione garantita anche per me.........

e finalmente mi sono goduto il LO100 QUASI fino a togliermi la voglia.....
ho persino fatto delle specie di tonneau (Luca mi ha chiesto se mi fossi drogato ) e di looping.........o qualcosa del genere
un atterraggio assistito (quasi telecomandato) da Fabio soddisfacente ed uno in autonomia disastroso ma con pochi danni:
esco sottovento, mi sembra di essere troppo veloce e decido di uscire (un pò di DS con il LO) proprio nelle turbolenze il LO si ferma sbatte un poco e precipita........per fortuna avevo quota, punto ancora fuori pensando di averla scampata e faccio altri casini cadendo molto veloce dopo un poco riesco a capire come è messo l'aereo, viro ed atterro in basso...molto in basso ma per fortuna intero con due sole viti rotte.................(devo ricordarmi di ordinarne un paio di centinaia)

insomma una gran giornata................!!!!!
ghiottone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 22:22   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr_ade
 
Data registr.: 24-12-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 905
Io non ho la fortuna di abitare dalle vostre parti e dalle parti di Catania ci sono solo pendii scarsi quindi non avevo ancora avuto modo di collaudare il mio Schweizerino (quello dell'avatar) per benino. Ieri l'ho collaudato con condizioni buone ed è stato uno spettacolo. Era la prima volta che lo pilotavo..le gambe tremavano per l'emozione..è stato il mio vero e proprio battesimo del volo con alettoni e veloce.
<<<BELLISSIMO>>>
mr_ade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 06, 18:35   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
Citazione:
Originalmente inviato da ghiottone
Credo che il tuo LO 100 sia venuto un pò troppo leggero per gradire il sottovento , se rimetto mano al progetto ci inserisco dei vani porta-zavorra (tondino di ottone) nelle semiali.
Grande invenzione le viti di nylon ; da quando volo con il mio LO 100 ne ho una buona scorta.

Ciaoooooo
Credo comunque che il LO100 sia un aliante per acrobazia lenta e non possa passare un certo limite..........certo che metti certe idee.........
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Foto automodelli dop una "bella" giornata 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 34 18 febbraio 08 12:11
bella giornata di m**** Grava Aeromodellismo 3 03 febbraio 07 18:42
Che bella l'ultima giornata di pendio gmo78 Aeromodellismo Alianti 2 11 novembre 06 19:41
bella giornata finita male campuz78 Elimodellismo Principianti 0 06 ottobre 06 11:08
Finalmente una bella giornata al pendio gmo78 Aeromodellismo Alianti 3 03 ottobre 06 15:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002