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Vecchio 25 novembre 07, 19:28   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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Foto automodelli dop una "bella" giornata

oggi nn ho saputo resistere alla tentazione e sono andato a girare anke se la pista nn era nelle condizioni ottimali:
le foto sono il risultato
fate vedere anke voi come si riducono le nostre amate dopo una intensa giornata di prove o gara.

Ultima modifica di 916f87 : 18 gennaio 08 alle ore 20:11
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 22:16   #2 (permalink)  Top
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ciao ho visto le tue foto ed ho visto il colore della miscela che hai messo nel modellino,mi potresti spiegare perche ha il colore dell'alcool quello usato pr le medicazioni?? per caso si fa' la miscela anche con quello???
ermeccanico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 22:25   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da ermeccanico
ciao ho visto le tue foto ed ho visto il colore della miscela che hai messo nel modellino,mi potresti spiegare perche ha il colore dell'alcool quello usato pr le medicazioni?? per caso si fa' la miscela anche con quello???
nono, solo alcool metilico per modellismo!!!!! ci sono mix colorate, ma sono coloranti...
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 22:54   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Davidello
 
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bella lì!!!

e ora per pulirla come fai ???
io ogni volta ci perdo delle ore
Davidello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 23:11   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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mai più di mezzora per pulirle....tolgo le batterie, metto un tappo con una fascetta all'imbocco del carburatore al posto del filtro e via di lancia in autolavaggio, poi via a casa una soffiata veloce al compressore (nn sempre dipende dal tempo) un po' di wd40 sui giunti degli omocinetici e la metto in caldaia dove si asciuga per bene nel giro di due ore...
dopo di che un bel po' di after run sia dal foro candela che dal carburatore e faccio girare il tutto un attimo sulla cassettina. e problemi mai avuti, nemmeno all'elettronica. L'unica accortezza è di fare asciugare bene la ricevente, una sola volta mi sono dimenticato di aprire il vano della ricevente per farla asciugare infatti sembrava morta, ma un po' di wd40 per togliere l'ossido e un compressore ed è ripartita.
per il colore della miscela nn so bene il colore a cosa sia dovuto, cmq quella che uso è fatta con componenti jets, di più nn so, perkè la fa il negoziante.
Però per il boss oggi ho provato della mantua, ed era trasparente, quindi penso proprio dipenda dai componenti...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 23:39   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Davidello
 
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si anche io ci do di lancia al lavaggio...
ma non vorrei rovinarla a farlo sempre...
poi la asciugo di compressore molto bene.. ma non gli metto il wd40....

per l'after run.... non lo conosco... è specifico per il motore?
Davidello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 23:41   #7 (permalink)  Top
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che tipo di olio usi per il filtro?? un'olio apposta oppure il wd 40
??
ermeccanico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 07:06   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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per il filtro olio apposito per filtri, è molto più denso e appiccicoso rispetto al wd40 o simili.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 14:03   #9 (permalink)  Top
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ciao 916f87 mi potresti fare vedere le foto della pista dovw sei andato?
eliumantua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 20:29   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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purtroppo nn ne ho di foto, cmq se ti può interessare è a Torreglia, è un area a libero accesso in quanto di proprietà del comune, anke se la manutenzione è seguita dal negozio Punto model di montegrotto terme.
La pista nn è molto grande, ed è proprio da fuoristrada, nel senso che è piena di buche nascoste.
916f87 non è collegato   Rispondi citando
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