| | #35 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |||
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prova a prendere, oltre all'aereo, anche una chilata di polpette.. soporifere.
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma son fatti di Depron da 3mm?? Grande Ivan. Quant'è il peso massimo che devono pesare? Grazie Ancora Ale
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
E si! Vedendo tutti questi modelli la voglia di farsene uno con le proprie mani caumenta sempre di più! Ma le centraline in Europa si trovano? Il sito segnalato da Ivan è americano...preferirei acquistare in Europa. Qualcuno sa indicarmene uno? Non riesco proprio a trovarlo. Ciao e grazie Angelo PS ma il disegno dell'idrovolante...? |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Le centraline almeno per ora in Europa niente,il disegno del idro non esiste,chi lo ha fatto lo ha tenuto per se in formato cad e lo usa con la cnc,appena ho tempo lo contatto e vedo se mi passa il progetto.Si possono fare anche in depron da 3 mm,ma io taglio le laster da 3 mm a circa 1 mm,il peso totale non deve superare i 20 grammi(o giù di lì).
|
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |