Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 17, 21:55   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2014
Residenza: Arezzo e Perugia
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
... ho pensato di consigliarti la DX20 perchè è la nuova uscita di casa Spektrum, col pro che non dovresti cambiare sistema di trasmissione, potresti passarti i modelli dall'una all'altra radio (forse, non ne sono sicuro tra DX18 V1 e DX20), nè tantomeno studiare un nuovo apparato radio...
Io ho avuto una bruttissima esperienza con la Dx20 associata alla nuova ricevente a 12 canali con telemetria. Spektrum ha tolto dal commercio la ricevente (AR 12300T) e le altre a 9 e 20 canali della stessa serie, ammettendo che potevano provocare cadute dei modelli (potete vedere i documenti ufficiali nel sito di HorizonHobby-Spektrum). Però si sono guardati bene di avvertire gli utenti registrati, ragion per cui io ho perso il modello su cui era installata la ricevente fasulla. E non finisce qui: anche la Dx20 deve tornare in assistenza perché "... alcuni componenti non soddisfano gli standard ..". Ciliegina sulla torta è l'impossibilità di raggiungere per telefono o di ottenere risposta alle e-mai da parte dell'assistenza Spektrum in Europa.
Prima di passare ad una nuova Dx20 io aspetterei che Spektrum risolva i problemi che vi ho segnalato (parlo per esperienza diretta). Tra l'altro in questo momento non sono disponibili per Spektrum riceventi con più di 9 canali: che ne fai (e che ne faccio!) di una Radio che ne potrebbe pilotare 20?
Doc_Nico non è collegato  
Vecchio 24 luglio 17, 15:12   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Fra Futaba e Graupner ora come ora prenderei Jeti,
Jeti sono convinto sia un prodotto innovativo sotto tutti i punti di vista da me giudicabili e comprensibili,ma la cosa più importante è che ho conosciuto a Nervesa l'importatore Marco Moschetta che è un vero e proprio esperto,e quando alzi il telefono per un'informazione e dall'altra parte ti risponde una persona competente pronta a risolverti il problema,per me questo non ha prezzo,per fare un'altro esempio alewings qualsiasi problema hai, il titolare ti rispende e ti da ogni assistenza possibile a differenza degli altri 2 marchi di centraline che ci tengono talmente in considerazione che non inseriscono neanche la spiegazione in italiano.Tornando alle radio la top di gamma costa 1000 euro in meno della sua diretta concorrente ed è stata dotata di tutto quello che l'attuale modellista esige,altri dettagli meno importanti ma molto comodi sono il display ,gli altri marchi ancora si ostinano a mettere il display nella parte bassa difficile da guardare se se ne ha bisogno,le antenne a differenza di Jeti fatte quasi per staccarsi ogni volta che si ripone la radio in valigia,e poi vogliamo parlare degli accessori originali jeti ? centarline riceventi per ogni esigenza tutte con telemetria e tanto altro. Spectrum mi risulta che non è la prima volta che sgarra,mi metto nei panni di uno che ha speso 1500 euro per una dx20,ora volendo venderla a chi la rifila ? fosse stato un produttore italiano avrebbe già bello che chiuso i battenti.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 17, 15:41   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Fra Futaba e Graupner ora come ora prenderei Jeti,
Jeti sono convinto sia un prodotto innovativo sotto tutti i punti di vista da me giudicabili e comprensibili,ma la cosa più importante è che ho conosciuto a Nervesa l'importatore Marco Moschetta che è un vero e proprio esperto,e quando alzi il telefono per un'informazione e dall'altra parte ti risponde una persona competente pronta a risolverti il problema,per me questo non ha prezzo,per fare un'altro esempio alewings qualsiasi problema hai, il titolare ti rispende e ti da ogni assistenza possibile a differenza degli altri 2 marchi di centraline che ci tengono talmente in considerazione che non inseriscono neanche la spiegazione in italiano.Tornando alle radio la top di gamma costa 1000 euro in meno della sua diretta concorrente ed è stata dotata di tutto quello che l'attuale modellista esige,altri dettagli meno importanti ma molto comodi sono il display ,gli altri marchi ancora si ostinano a mettere il display nella parte bassa difficile da guardare se se ne ha bisogno,le antenne a differenza di Jeti fatte quasi per staccarsi ogni volta che si ripone la radio in valigia,e poi vogliamo parlare degli accessori originali jeti ? centarline riceventi per ogni esigenza tutte con telemetria e tanto altro. Spectrum mi risulta che non è la prima volta che sgarra,mi metto nei panni di uno che ha speso 1500 euro per una dx20,ora volendo venderla a chi la rifila ? fosse stato un produttore italiano avrebbe già bello che chiuso i battenti.
Purtroppo non tutti hanno il portafogli x una jeti.

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato  
Vecchio 24 luglio 17, 16:06   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
La jeti vende anche il modello da 800 euro.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 17, 20:37   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
La jeti vende anche il modello da 800 euro.
http://www.conrad.it/ce/it/product/1...RoCOcMQAvD_BwE
Senza ricevente 900 e con sei a 1000

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato  
Vecchio 24 luglio 17, 20:40   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
http://www.jetiitalia.it/index.php/r.../jdex-tdc14-m1
800 euro senza rx, con 900

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato  
Vecchio 24 luglio 17, 20:42   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Sono radio top senza ombra di dubbio

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato  
Vecchio 24 luglio 17, 21:27   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Per 800 euro hai già un modello che non teme rivali.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 17, 22:40   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Per 800 euro hai già un modello che non teme rivali.
Sono 900. La rx Non é compresa

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
panterone non è collegato  
Vecchio 25 luglio 17, 09:33   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Si hai ragione ,però con 90 euro hai già una rx a 9ch telemetrica e con 120 una 12 ch sempre telemetrica oppure se non hai esigenze con 71 euro hai una 6 ch,vogliamo confrontare questi prezzi con le rx futaba ? senza poi contare che con futaba sei costretto a passare da 6 a 8 e poi 18 ch se hai bisogno di più di 8 ch ti devi dissanguare o devi usare s-bus che a molti non piace affatto,per non parlare delle centraline anche qui il confronto è a favore di jeti.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomando FUTABA FASST FF6 .. Quale pacco batterie life o LIPO prendere.. fabionecolo Radiocomandi 6 12 gennaio 15 13:07
quale prendere? davidbass86 Elimodellismo Principianti 10 27 giugno 12 22:56
quale prendere ? The_Alex_ Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 06 settembre 09 22:50
quale radiocomando prendere? virago Radiocomandi 5 08 febbraio 08 17:25
Quale radiocomando prendere Capello_fluente Categoria Rc-Combat 13 07 giugno 06 18:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002