Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 luglio 17, 22:55   #31 (permalink)  Top
Doc_Nico
User

Data registr.: 06-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da enrique Visualizza messaggio
... ho pensato di consigliarti la DX20 perchè è la nuova uscita di casa Spektrum, col pro che non dovresti cambiare sistema di trasmissione, potresti passarti i modelli dall'una all'altra radio (forse, non ne sono sicuro tra DX18 V1 e DX20), nè tantomeno studiare un nuovo apparato radio...
Io ho avuto una bruttissima esperienza con la Dx20 associata alla nuova ricevente a 12 canali con telemetria. Spektrum ha tolto dal commercio la ricevente (AR 12300T) e le altre a 9 e 20 canali della stessa serie, ammettendo che potevano provocare cadute dei modelli (potete vedere i documenti ufficiali nel sito di HorizonHobby-Spektrum). Però si sono guardati bene di avvertire gli utenti registrati, ragion per cui io ho perso il modello su cui era installata la ricevente fasulla. E non finisce qui: anche la Dx20 deve tornare in assistenza perché "... alcuni componenti non soddisfano gli standard ..". Ciliegina sulla torta è l'impossibilità di raggiungere per telefono o di ottenere risposta alle e-mai da parte dell'assistenza Spektrum in Europa.
Prima di passare ad una nuova Dx20 io aspetterei che Spektrum risolva i problemi che vi ho segnalato (parlo per esperienza diretta). Tra l'altro in questo momento non sono disponibili per Spektrum riceventi con più di 9 canali: che ne fai (e che ne faccio!) di una Radio che ne potrebbe pilotare 20?
Doc_Nico non è collegato