Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 11, 22:57   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
me l'ha chiesto , me l'ha chiesto .........e io gli ho risposto -----"quella che mi ha dato RUG"
allora è colpa mia...


dovresti avere una 0-2-4-6-8...


se sì, allora ci hai dato giù di brutto !
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 23:12   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
allora è colpa mia...


dovresti avere una 0-2-4-6-8...


se sì, allora ci hai dato giù di brutto !
yessssss..........
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 09:11   #63 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Piri comunque se ti fai due conti..... ti manca tutta l'elettronica... per cui è vero che con 50 euro ti porti a casa il modello ma se aggiungi spedizioni e costo dell'elettronica... insomma la differenza sarà parecchia....
Senza contare che è in back-order...
Armati di pazienza e appena hai i soldi riparalo.... magari comprati anche le pale nuove ma continua a usare quelle che hai su (se vanno anocra) tanto per imparare a fare hovering.. metti che tocchi un altra volta le pale non saranno un problema...

PER TUTTI GLI ALTRI:

Ma nessuno ha niente da dire?? Ma lo state usando/provando oppure no??!! Dai vogliamo aggiornamenti....
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 11:11   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Piri comunque se ti fai due conti..... ti manca tutta l'elettronica... per cui è vero che con 50 euro ti porti a casa il modello ma se aggiungi spedizioni e costo dell'elettronica... insomma la differenza sarà parecchia....
Senza contare che è in back-order...
Armati di pazienza e appena hai i soldi riparalo.... magari comprati anche le pale nuove ma continua a usare quelle che hai su (se vanno anocra) tanto per imparare a fare hovering.. metti che tocchi un altra volta le pale non saranno un problema...

:
E va bè , l'elettronica la passerei al completo dovrei comprere solo i tre servi del piatto .
Ma poi , guarda quà
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Helicopter Barebone kit (Align T-rex Compat.)
con 10 dollari (circa 7€) tidanno una maccanica completa che non mi sembra essere tanto distante dal blade , certo che per una cifra del genere io al prossimo ordine lo prendo , sempre che sia in stock , io nel frattempo ne ho messo qualcuno i "STOCK ARRIVAL ALERT"credo che con quello che combino io avere due meccaniche , se non due eli completi possa essere il minimo ........caxxo!! sono i dollari che mi mancano
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 11:26   #65 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Effettivamente......

Se no ora che hai una dx6.... ti compri un bel Blade MCPx e passa la paura....

IO ci sto facendo un serio pensierino..... pe rimparare a usare un 6 canale senza sfasciare tutto. Certo che anche bnf costa una sasssata... 150 Euro... a quel prezzo ti fai come giustmaent edici tu 2 cloni e ti sistemi pur eil Blade.. ahahah
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 15:28   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GioveAirArt
 
Data registr.: 25-10-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 148
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a GioveAirArt
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
PER TUTTI GLI ALTRI:

Ma nessuno ha niente da dire?? Ma lo state usando/provando oppure no??!! Dai vogliamo aggiornamenti....
Purtroppo ho la DX6i in riparazione per un maledetto potenziometro e non ho una radio di ricambio

Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450 CCPM 3D Helicopter Barebone kit (Align T-rex Compat.)
con 10 dollari (circa 7€) tidanno una maccanica completa che non mi sembra essere tanto distante dal blade , certo che per una cifra del genere io al prossimo ordine lo prendo , sempre che sia in stock , io nel frattempo ne ho messo qualcuno i "STOCK ARRIVAL ALERT"credo che con quello che combino io avere due meccaniche , se non due eli completi possa essere il minimo ........caxxo!! sono i dollari che mi mancano
Anche a me sta balenando l'idea di comprare un T-Rex compatibile, ho visto, sempre su HK un bel modello con telaio in carbonio e testa in alluminio ad una 50ina di euro e non penso sia male... sarebbe come comprare un T-Rex ma non della Align o mi sbaglio? Cmq ho sempre il mio Blade bello e immacolato e prima o poi dovrà alzarsi da terra!!!
__________________
Yuneec Q500+ - Multiplex FunCub - Dji Phantom - Spektrum DX8 - RealFlight G6
GioveAirArt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 20:28   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Rispondo all'appello

Sono riuscito a settare per bene la mia Optic6 ed adesso posso usare il bladone.

Purtroppo ho una sola lipo, in attesa che arrivi una seconda appena ordinata, quindi 8 minuti di hovering e poi ... basta fino alla sera dopo.

Al momento scaricate tre lipo, per un totale di 22 minuti circa di hovering, con un po' di vento che c'è sempre la sera.
Sto cercando di trattenermi prima di fare qualche danno. Ad esempio il primo hovering, con expo settato a +15 è stato difficilissimo! Poi ho ricordato che Hitec vuole il segno - a differenza della DX che vuole il + . Capite che con un expo più reattivo, non mi è stato per niente facile gestire la bestiola la prima volta
Comunque, non male, mi piace davvero. Niente da paragonare con i piccolini che ho usato fino ad ora. Molto contento dell'acquisto.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 09:02   #68 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Anche io ho una sola lipo ma 8 minuti me li scordo ......
Credo che non sia al massimo delalfomra purtroppo...

e il pacco di HK con 3 lipo aggiuntive è fermo in dogana dal 19 Marzo!!! ahhhhh

Per cui tra il poco tempo che ho per volare e il fatto che dovrei prendere lamacchina perdere 45 minuti tra andare e tornare da casa per farmi una sola lipo l'ho unsato anche io solo 3 volte...

Cmqe contento dell'acquisto... settimana prossima dovrebbe arrivarmi il pacco e cambierà la storia. Magari imparerò anche a pilotarlo!

PIRI: aspettami che appena mi arrivano le lipo è MOLTO PROBABILE che dei nostri due ne facciamo solo uno sano
  Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 11, 23:18   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
PIRI: aspettami che appena mi arrivano le lipo è MOLTO PROBABILE che dei nostri due ne facciamo solo uno sano

Dai sù, non fate così! Che tanto sappiamo non è vero.

Anche la mia lipo è un po' andata, se la carico ben bene la sera, il pomeriggio successivo non ce la fa ad alzare l'eli senza una ricaricatina.
D'altra parte ha sulle spalle già una 50ina di voli. E non hovering come faccio io. Chi me l'ha venduto fa acro.
C'è da dire anche che è una 2170 mAh 25C, non la 1800 di "serie".
Attendo anch'io una 2200mAh 35C in arrivo. E' da qualche parte fra la Svizzera e l'Italia. Probabilmente domani arriva .... spero!
Nel frattempo oggi fatto il 4^ volo, nonostante il venticello traditore delle 6:30 di sera. Sembra lo faccia apposta. Niente tutto il giorno, quando posso alzare l'ely, ecco il vento. Ma non mi faccio intimidire (almeno finch'è è debole)
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 11, 01:41   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
Ciao a tutti,

visto solo ora il nuovo club....

per curiosità con che parametri volate ?

io volo con questi parametri e mi trovo bene:

Curva del GAS:

Position L = 0%
Position 2 = 40%
Position 3 = 65%
Position 4 = 85%
Position H = 100%

Curva del passo:

Position L = -2°
Position 2 = +2°
Position 3 = +4°
Position 4 = +7°
Position H = +10°

cmq mi piacerebbe sapere anche i vostri....
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 12:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 28 giugno 10 00:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 19:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 17:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 14:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002