Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 11, 18:19   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Info servi

salve , non è che qualcuno sà quali servi si possono montare in alternativa , e/o se cè qualcosa che sostituisca pienamente i servi originali marcati e-flite?
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 19:04   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
Ciao,

si puoi montare gli Hitec HS65MG che vanno benissimo....

a suo tempo avevo aperto una discussione:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-400-a.html
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 20:21   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da gipogipo Visualizza messaggio
Ciao,

si puoi montare gli Hitec HS65MG che vanno benissimo....

a suo tempo avevo aperto una discussione:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-400-a.html
Pensavo qualcose di più economico, quasi quasi costano più di tutto l'elicottero , certo questa è sarebbe una soluzione definitiva
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 20:44   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
Pensavo qualcose di più economico, quasi quasi costano più di tutto l'elicottero , certo questa è sarebbe una soluzione definitiva
Guarda qui...Fast Lad Performance
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 11, 21:00   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gipogipo
 
Data registr.: 12-05-2006
Messaggi: 499
Citazione:
Guarda qui...Fast Lad Performance
soldi spesi bene... e poi se caso li riporti in un nuovo eli....
__________________
Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E
gipogipo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 13:19   #86 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
Pensavo qualcose di più economico, quasi quasi costano più di tutto l'elicottero , certo questa è sarebbe una soluzione definitiva
Ma ti conviene? Se ne hai sgranato solo uno... boh io forse valuterei anche di prenderne solo 1 originale (anche se di burro) e via andare... così hai anche lo stimolo a non mandarlo + contro al muro!
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 13:25   #87 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Sono commosso....

Ragazzi è ufficiale sono commosso....

Dopo 1 mese e 12 giorni dalla spedizione (1 mese e 20 giorni dall'ordine) ho finalmente ricevuto il pacco da HK!!!!

Ora che ho BEN 4 batterie per l'eli (e non solo 1) finalmente potrò iniziare a pianificare di uscire per imaprare come si deve con un minimo di autonomia!!

Alla fine con 77 Euro spedizione e dogana comprese) mi sono preso 3 batterie, un caricabatterie e vari cavetti adattatori...
Ok ok... forse con 30 Euro in + prendevo la stessa roba anche da HK in germania ma il caricabatterie non era disponibile....

CMQE bando alle ciance e tutti a volare!!!!
Vi terrò aggiornati! Al momento ho fatto solo 4 lipo con il Bladone... e devo dire che sono soddisfatto dato che A) non l'ho spatasciato e con l'ultima lipo sono riuscito a tenerlo in hovering per quasi tutta la durata della batteria.
Ho fatto un paio di atterraggi con ripartenza ma nulla di grave. Probablimente l'avrei tenuto su lo stesso ma non mi andava di rischiare proprio pe rniente... ergo quando vedo movimenti strani preferisco atterrare e rifare da capo con calma...

Da supe rneofita alla fine la sensazione è che tutto sommato non sia poi così difficile, basta avere pazienza e calma... esono sicuro che i risultati arriveranno "relativamente in fretta" per quanto riguarda l'automatismo dei pollici per anticipare l'eli e tenerlo bene o male femro in volo..

Poi ovviamente si inizierà con i crash perchè quando provi a volare sul serio.... beh le cose cambiano e parecchio...
  Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 14:04   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi è ufficiale sono commosso....

Dopo 1 mese e 12 giorni dalla spedizione (1 mese e 20 giorni dall'ordine) ho finalmente ricevuto il pacco da HK!!!!

Ora che ho BEN 4 batterie per l'eli (e non solo 1) finalmente potrò iniziare a pianificare di uscire per imaprare come si deve con un minimo di autonomia!!

Alla fine con 77 Euro spedizione e dogana comprese) mi sono preso 3 batterie, un caricabatterie e vari cavetti adattatori...
Ok ok... forse con 30 Euro in + prendevo la stessa roba anche da HK in germania ma il caricabatterie non era disponibile....

CMQE bando alle ciance e tutti a volare!!!!
Vi terrò aggiornati! Al momento ho fatto solo 4 lipo con il Bladone... e devo dire che sono soddisfatto dato che A) non l'ho spatasciato e con l'ultima lipo sono riuscito a tenerlo in hovering per quasi tutta la durata della batteria.
Ho fatto un paio di atterraggi con ripartenza ma nulla di grave. Probablimente l'avrei tenuto su lo stesso ma non mi andava di rischiare proprio pe rniente... ergo quando vedo movimenti strani preferisco atterrare e rifare da capo con calma...

Da supe rneofita alla fine la sensazione è che tutto sommato non sia poi così difficile, basta avere pazienza e calma... esono sicuro che i risultati arriveranno "relativamente in fretta" per quanto riguarda l'automatismo dei pollici per anticipare l'eli e tenerlo bene o male femro in volo..

Poi ovviamente si inizierà con i crash perchè quando provi a volare sul serio.... beh le cose cambiano e parecchio...
se hai necessità di galleggiare un po' di più,

cambia la curva del passo da

0-2-4-6-8 (gradi)

a

0-3-5-7-10 (in % = 50-65-75-85-100)

oppure anche

1-3-5-7-10 (in % = 55-65-75-85-100)


ciao
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 15:15   #89 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se hai necessità di galleggiare un po' di più,

cambia la curva del passo da

0-2-4-6-8 (gradi)

a

0-3-5-7-10 (in % = 50-65-75-85-100)

oppure anche

1-3-5-7-10 (in % = 55-65-75-85-100)


ciao

A parte che aspetterò la prossima volta che sali per cambiare qualcosa... eheh ma per il momento non sento la necessità.
Il fatto che io sia atterrato non è un problema di galleggiamento (forse mi sono spiegato male) nel senso che l'ho fatto atterrare apposta perchè stava iniziando ad andare un po' per i fatti suoi.
Nulla di che, avrei (secondo me) tranquillamente potuto riprenderlo ma... visto che ho deciso di non rischiare NULLA preferisco farlo atterrare e poi ripartire...

OT:
In questi 4 giorni di Pasqua vado a fare il sopralluogo al posto nuovo di cui ti accennavo.... se è come penso abbiamo un bel campo volo...
  Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 18:56   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Riparazioni.......

Quindi ho ordinato un pò di ricambi e dovrebbero arrivare a breve , ne frattempo tagliando la testa al toro , ho deciso di cambiare i tre sevi del piatto con questi ,HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MG90S Metal Gear Servo 1.8kg / 13.4g / 0.10sec
che per la verità ho comprato in loco a 10€ l'uno , come dimensioni sono gli stessi , hanno gli ingranaggi di metallo .........dovrebbero essere migliori , speriamo che vadano....
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 11:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002