BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   [B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/207436-b-nuovo-club-blade-400-3d-b.html)

flysimon 29 marzo 11 13:50

[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B]
 
Ciao a tutti visto il brutto tempo(qui da me!) e non essendoci un club aggiornato di questo modello ho pensato di crearne uno io!!
Forza forza esprimete i vostri pareri su questo eli
pro e contro,foto,video,vostri upgrade,crash, e tutto quello che avete in mente!

a mio parere essendo il mio primo modello l'ho trovato abbastanza complesso nel pilotarlo ma semplice nel comprenderne la meccanica e sicuramente con un po di esperienza diventeranno più semplici anche le manovre più difficili!

lascio a voi la parola!

STENO 29 marzo 11 14:08

Oh finalmente un Club ufficiale... eheh se no avevamo duecento post diversi sulla stessa cosa...
Al momento di foto non ne ho... però cerchiamo di focalizzare l'attenzione di chi ce l'ha solo qui così non disperdiamo le forze (che già sono poche dato che saremo 4 gatti ad averlo ormai..)

rugrug 29 marzo 11 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2516304)
Oh finalmente un Club ufficiale... eheh se no avevamo duecento post diversi sulla stessa cosa...
Al momento di foto non ne ho... però cerchiamo di focalizzare l'attenzione di chi ce l'ha solo qui così non disperdiamo le forze (che già sono poche dato che saremo 4 gatti ad averlo ormai..)

invece devo dire che avete fatto man bassa delle scorte di ckado...:lol:

e come minimo siete una dozzina

a 130 euro è un bel volare

STENO 29 marzo 11 14:52

Forse neanche 130 Euro.... non dimenticarti che ckado ha le spedizioni gratuite ihihih :D
E poi scusa la ricevente un domani non la posso smontare dall'eli e usare su un altro?
Se si.... allora parliamo di 170 EUro di radio + ricevente, 10 Euro di spedizione... ergo l'eli lo abbiamo pagato 70 Euro... vedi te....

rugrug 29 marzo 11 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2516381)
Forse neanche 130 Euro.... non dimenticarti che ckado ha le spedizioni gratuite ihihih :D
E poi scusa la ricevente un domani non la posso smontare dall'eli e usare su un altro?
Se si.... allora parliamo di 170 EUro di radio + ricevente, 10 Euro di spedizione... ergo l'eli lo abbiamo pagato 70 Euro... vedi te....

a proposito: ma che rx ha su ?

STENO 29 marzo 11 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2516462)
a proposito: ma che rx ha su ?

Pare che sia una AR6100.
Curioso perchè poi cercando in giro pare che questa ricevente non funzioni con la DX6 ma solo con la DX7... ad ogni modo diciamo che NON è full range ma che funziona con la DX6... per cui.... caro il mio RUG... chi ha preso l'eli da ckado lo ha pagato:

250 - 10 (spedizione) - 160 (Dx6 + ricevente) 0 = 80 EUro...

Sgranerà anche i servi sto elicottero ma per 80 Euro non mi prendo nemmeno un coassiale cinese.... :lol:
Secondo me chi l'ha preso da CKADO a quel prezzo ha fatto il miglior acquisto del 2011!!
(oltre al ragazzo che ha preso il mio 120SR con mille batterie a "prezzo di realizzo") :lol:

rugrug 29 marzo 11 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2516480)
Pare che sia una AR6100.
Curioso perchè poi cercando in giro pare che questa ricevente non funzioni con la DX6 ma solo con la DX7... ad ogni modo diciamo che NON è full range ma che funziona con la DX6... per cui.... caro il mio RUG... chi ha preso l'eli da ckado lo ha pagato:

250 - 10 (spedizione) - 160 (Dx6 + ricevente) 0 = 80 EUro...

Sgranerà anche i servi sto elicottero ma per 80 Euro non mi prendo nemmeno un coassiale cinese.... :lol:
Secondo me chi l'ha preso da CKADO a quel prezzo ha fatto il miglior acquisto del 2011!!
(oltre al ragazzo che ha preso il mio 120SR con mille batterie a "prezzo di realizzo") :lol:

e pensa che la radio rtf del 120 tornerà da te... :lol:

john.shepard 29 marzo 11 17:58

ricevente
 
io sul blede per ora acquisisco piu info possibili...e forse tra anni diro la mia...
ma la rx 6100 /6200 va bene sul blade con dx6i?

STENO 29 marzo 11 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da john.shepard (Messaggio 2516688)
io sul blede per ora acquisisco piu info possibili...e forse tra anni diro la mia...
ma la rx 6100 /6200 va bene sul blade con dx6i?

In teoria credevo che la ricevente per la DX6 fosse la 6000 , ma nelle descrizioni su internet indicano la 6100 come ricevente... boh...

HeliNewbie 29 marzo 11 18:04

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2516692)
In teoria credevo che la ricevente per la DX6 fosse la 6000 , ma nelle descrizioni su internet indicano la 6100 come ricevente... boh...

My five cents : sul sito Spektrum riportano molte rx come non compatibili, ma con la Dx6, non con la Dx6i....con cui è venduto ed è stracompatibile!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002