Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 11, 14:29   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
Se proprio ti interessa tieni d'occhio quà........ Elicottero Eflite RC Elettrico Blade 400 completo | eBay
Altrimenti c'è sempre "jonathan" che lo d'à a 299
Grazie pe ri suggerimenti ragazzi! In realtà come diceva Steno l'ideale sarebbe una versione BNF avendo già l'ottima dx6i, ma credo che ckado abbia dato fondo a tutto il magazzino...anche grazie a voi!!
Jonathan (il cui negozio è a pochi km da casa mia ) ha la versione RTF e comunque ora la dà fuori stock.
Il problema non sarebbe neanche tanto prendere il nuovo 450 bnf quanto trovare l'anima pia che si prende la briga di controllare il modello è impartirmi qualche nozione di base sui settaggi.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 14:35   #42 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Grazie pe ri suggerimenti ragazzi! In realtà come diceva Steno l'ideale sarebbe una versione BNF avendo già l'ottima dx6i, ma credo che ckado abbia dato fondo a tutto il magazzino...anche grazie a voi!!
Jonathan (il cui negozio è a pochi km da casa mia ) ha la versione RTF e comunque ora la dà fuori stock.
Il problema non sarebbe neanche tanto prendere il nuovo 450 bnf quanto trovare l'anima pia che si prende la briga di controllare il modello è impartirmi qualche nozione di base sui settaggi.
Beh ma il nuovo 450 costerà ben di +.... la fikata del Blade 400 ADESSO è che da ckado lo prendevi BNF con 150 Euro.... che vuoi di +?? :-)

In effetti BNF è un bel po' che non lo vedo in giro il vecchio bladone.... ma tu nel dubbio scrivi/chiama ckado ascolta un crettttino... non si sa mai...
  Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 16:59   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh ma il nuovo 450 costerà ben di +.... la fikata del Blade 400 ADESSO è che da ckado lo prendevi BNF con 150 Euro.... che vuoi di +?? :-)

In effetti BNF è un bel po' che non lo vedo in giro il vecchio bladone.... ma tu nel dubbio scrivi/chiama ckado ascolta un crettttino... non si sa mai...
Ok gli mando una mail e vediamo...ve faccio sapè!!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 17:09   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Beh ma il nuovo 450 costerà ben di +.... la fikata del Blade 400 ADESSO è che da ckado lo prendevi BNF con 150 Euro.... che vuoi di +?? :-)

In effetti BNF è un bel po' che non lo vedo in giro il vecchio bladone.... ma tu nel dubbio scrivi/chiama ckado ascolta un crettttino... non si sa mai...
mi pare 280 BNF
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 11, 17:30   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
mi pare 280 BNF
260 su rcchopper.....
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 09:49   #46 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Tiriamo su questo post...

Purtroppo non sapevo che molti amici andassero a volare sia sabato che domenica (che nervoso!!) quindi mesto mesto ho preso la mia unica lipo (il pacco è in dogana dal 19!! grrrr) e mentre il bambino dormiva al parco mi sono messo in un cantuccio con il mio bladone..

Montato il girello (tr kit) e avviata la mia terza lipo su questo eli. Purtroppo causa mancanza di tempo riesco a fare una lipo ogni 15 giorni...
Comunque che dire... sono abbastanza soddisfatto perchè dopo i soliti balzelli iniziali in cui non mi fidavo a tirarlo su ho preso il coraggio a 4 mani e gli ho dato un po' di gas in +. e finalmente l'elicottero si è alzato. Con mia somma sorpresa devo dire che è molto più facile del previsto tenerlo in hovering!!
Diciamo che alla terza lipo riesco a tenerlo su per una ventina di secondi.... poi causa correzioni sempre + continue e non volendo rischiare di picchiare l'eli in terra lo rimetto giù e riaprto ma diciamo che adesso che riesco a farlo "volare" i miglioramenti verranno da se non appena avrò un po' di tempo per usarlo.

Che dire sono soddisfattissimo perchè inizio a vedere la luce in fondo al tunnel. E' un modo di volare molto diverso dai 4 canali autostabili dove, se ti trovi in difficoltà, basta dare un pelo di gas e mollare i comandi e quello si stabilizza da solo ma diciamo che non è impossibile!
Per cui ragazzi abbiate fiducia! CALMA MOLTA CALMA ma siate fiduciosi.

Ovvimaente il tr kit mi ha salvato l'eli parecchi volte per cui usatelo e volate in spazi ampi che non si sa mai...
  Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 14:09   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Tiriamo su questo post...

Con mia somma sorpresa devo dire che è molto più facile del previsto tenerlo in hovering!!
Diciamo che alla terza lipo riesco a tenerlo su per una ventina di secondi.... poi causa correzioni sempre + continue e non volendo rischiare di picchiare l'eli in terra lo rimetto giù e riaprto ma diciamo che adesso che riesco a farlo "volare" i miglioramenti verranno da se non appena avrò un po' di tempo per usarlo.

Che dire sono soddisfattissimo perchè inizio a vedere la luce in fondo al tunnel. E' un modo di volare molto diverso dai 4 canali autostabili dove, se ti trovi in difficoltà, basta dare un pelo di gas e mollare i comandi e quello si stabilizza da solo ma diciamo che non è impossibile!
Per cui ragazzi abbiate fiducia! CALMA MOLTA CALMA ma siate fiduciosi.

Ovvimaente il tr kit mi ha salvato l'eli parecchi volte per cui usatelo e volate in spazi ampi che non si sa mai...
Io l'ho praticamente distrutto, sto vagliando il rottamaggio e la costruzione di un Hover...craft
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 14:21   #48 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
Io l'ho praticamente distrutto, sto vagliando il rottamaggio e la costruzione di un Hover...craft
Che è successo Piri???!!!
  Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 16:48   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Che è successo Piri???!!!
Appeno posso faccio il resoconto........ GRRRR@##['''?§*++)(%&rrrrrrrrr....
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 11, 16:56   #50 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Attendiamo resoconto.... ma non mollare!!
Il problema è la scelta degli spazi e il fatto che spesso siamo da soli senza "supervisione" di qualche esperto...

Dai che tutto si aggiusta (forse...) ma in ogni caso hai una DX6 nuova e un po' di esperienza in più...
purtroppo questi eli + grandi li devi far volare su un prato grande, senza vento (almeno noi) e senza fretta...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 11:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002