Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 11, 17:53   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
Appeno posso faccio il resoconto........ GRRRR@##['''?§*++)(%&rrrrrrrrr....
disse uno famoso:

o si fa il pilota o si muore...


un altro gli rispose che il diavolo fa i crax ma non si porta via i pezzi...


la morale è:

se analizzi la dinamica, ne puoi trarre vantaggio per l'immediato futuro

quindi ti sono solidale per l'abbacchiamento, per il resto coraggio e ri-partire
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 07:45   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
Io l'ho praticamente distrutto, sto vagliando il rottamaggio e la costruzione di un Hover...craft
Ma c'e l'hai un simulatore? E un training kit?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 08:10   #53 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Mad..... Piri da quel che ho cpaito è un po' come me... "sanguigno"... pe rcui tra la poca pazienza e tutto... eheh anche io non riesco a contenermi e spesso rischio inutilmente....
Io pe resempio il simulatore non ce l'ho perchè non avrei tempo di usarlo... ergo mi butto nella mischia!

Cmqe attendiamo report sul crash..
  Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 11:43   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Mad..... Piri da quel che ho cpaito è un po' come me... "sanguigno"... pe rcui tra la poca pazienza e tutto... eheh anche io non riesco a contenermi e spesso rischio inutilmente....
Io pe resempio il simulatore non ce l'ho perchè non avrei tempo di usarlo... ergo mi butto nella mischia!

Cmqe attendiamo report sul crash..

Si ma il training kit però cell'hai....e non è poco per evitare danni!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 11, 11:54   #55 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
A beh... a me ha evitato la distruzione totale diciamo già 3 volte.... per cui direi che io senza non ci volo per il momento ma... magari piri è + avanti di me....
Atrendiamo il resocnoto...

PIRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

PS. Senti un po' Mad.... che ti vedo bazzicare questo club dimenticato da Dio.... eheheh ti senti cedevole? :-) Stai monitorando le offerte del web su questo gioiellino?
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 08:07   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
PS. Senti un po' Mad.... che ti vedo bazzicare questo club dimenticato da Dio.... eheheh ti senti cedevole? :-) Stai monitorando le offerte del web su questo gioiellino?
Allora il punto è questo. Devo ancora sfogarmi per bene sul cp pro 2 che come modello è un bel figlio de na' mi.. ma sto aspettando dei ricambi e per adesso sono fermo. L'intenzione è quella di trasformarlo in un modello in scala (fusoliera Huey-H1).*
L'unico fattore destabilizzante è che in questi giorni mi sono ipergasato vedendo delle fusoliere AirWolf classe 450 e ho pensato subito di adattarci un bladone. Forse però per questo modello devo aspettare ancora un bel pò perchè non ci capisco un tubo secco di settaggi di eli cosi importanti e non ho nessuno che mi affianchi o mi possa aiutare. Nel frattempo approfitto per farmi le ossa (e i calli) con altri passi variabili. Per questo - da delfino goloso quale sono - sto pensando all'mcp x. Insomma sono ancora lontano dal blade 400/450 ma nel giro di sei mesi (se faccio il bravo con i miei primi eli cp) mi concedo il bladone in versione replica.
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 11:08   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Eccomi quà

Trovo solo ora il tempo si buttare giù qualche riga e quindi vi spiego cosa è successo per filo e per segno .
Ho finalmente trovato un misuratore di passo , quindi dopo averlo settato per bene , sono andato al campetto dove un gentile signore di cui manco mi ricordo il nome (me ne scuso) , mi ha collaudato il modello , giusto la coda andava un po’ a scatti , ma per lo più tutto ok , quindi monto il trainer kit , e comincio a cercare di farlo stare il più in aria possibile, dopo qualche insaccata niente male , avrei dovuto calmarmi , invece l’ho tirato un pò troppo su forse preso anche dal panico, ho levato gas , come faccio sul microbo , qui le cose sono diverse l’ho so , ma come ho detto forse preso dal panico , è andato giù di muso , ha toccato duro una pala , risultato , albero fra le due pale storto e un servo sgranato . qualcuno dirà e va bè cosa vuoi che sia ……poi però nello smontaggio per tirare fuori l’alberino, ho anche fottu… anche i cuscinetti e i reggispinta ( era tutto praticamente saldato ……li possino….) avevo già faticato non poco a svitare le due viti dell’alberino stesso . Morale tutto fermo e non sò fino a quando .
Facendo il conto dei danni , dovendo comprare un servo €14 , vari kit ,cuscinetti reggispinta e ca***ta varie €20, più quasi certamente una coppia di pale , che non sono rotte , ma nemmeno conciate bene, siamo quasi a 50 euro , per non parlare della serie di viterie che servirebbe ma non è indispensabile €14.
Le riflessioni che faccio ora sono due , visto che con 25/30€ si trovano teste complete clone t-rex , e/o con 56€ da Hobby king “germany” HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450TT PRO 3D Torque-Tube Helicopter Kit Align T-Rex Compat. (DE Warehouse) viene il non plus ultra degli hk450 , vero che dovrei comprare anche i tre servi del piatto , ma in ogni caso non conviene valutare il da farsi………..
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 14:42   #58 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
AH che iazza Piri........
Purtroppo basta un attimo... io pe ril momento lo tengo ancora a 30 cm da terra non si sa mai...
Per il futuro ti posso solo dire che in situazioni così tira l'hold piuttosto che lavorare di gas.... non so se sarebbe cambiato molto sicuramente meglio.

Per la testa T-Rex occhio perchè quella del nostro Blade lavora a l contrario e mi sembra proprio che non sia così facile farla funzionare.... è perfetta di misura ma lavora al contrario....

I servi purtroppo si sa sono il tallone d'achille di questo eli.. e si sgranano quando tocchi...
Le pale... boh potresti anche pensare di tenere quelle malconcie... ad ogni modo non prendere quelle in carbonio ma prendi quelel in legnaccio... quando tocchi rompi meno...
Quelle in legno le ho viste da jonathan a 10 EUro tipo...
Boh se fossi in te onestamente mi prenderei i ricambi origianali e via andare... soparttutto per la testa....prima di spendere e poi impazzire perchè non vanno bene... tanto per fare hoveirng va tutto bene...

Su con la vita dai!!!!! Ma non mollare!!!
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 21:40   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
Trovo solo ora il tempo si buttare giù qualche riga e quindi vi spiego cosa è successo per filo e per segno .
Ho finalmente trovato un misuratore di passo , quindi dopo averlo settato per bene , sono andato al campetto dove un gentile signore di cui manco mi ricordo il nome (me ne scuso) , mi ha collaudato il modello , giusto la coda andava un po’ a scatti , ma per lo più tutto ok , quindi monto il trainer kit , e comincio a cercare di farlo stare il più in aria possibile, dopo qualche insaccata niente male , avrei dovuto calmarmi , invece l’ho tirato un pò troppo su forse preso anche dal panico, ho levato gas , come faccio sul microbo , qui le cose sono diverse l’ho so , ma come ho detto forse preso dal panico , è andato giù di muso , ha toccato duro una pala , risultato , albero fra le due pale storto e un servo sgranato . qualcuno dirà e va bè cosa vuoi che sia ……poi però nello smontaggio per tirare fuori l’alberino, ho anche fottu… anche i cuscinetti e i reggispinta ( era tutto praticamente saldato ……li possino….) avevo già faticato non poco a svitare le due viti dell’alberino stesso . Morale tutto fermo e non sò fino a quando .
Facendo il conto dei danni , dovendo comprare un servo €14 , vari kit ,cuscinetti reggispinta e ca***ta varie €20, più quasi certamente una coppia di pale , che non sono rotte , ma nemmeno conciate bene, siamo quasi a 50 euro , per non parlare della serie di viterie che servirebbe ma non è indispensabile €14.
Le riflessioni che faccio ora sono due , visto che con 25/30€ si trovano teste complete clone t-rex , e/o con 56€ da Hobby king “germany” HobbyKing Online R/C Hobby Store : HK-450TT PRO 3D Torque-Tube Helicopter Kit Align T-Rex Compat. (DE Warehouse) viene il non plus ultra degli hk450 , vero che dovrei comprare anche i tre servi del piatto , ma in ogni caso non conviene valutare il da farsi………..
se il signore era un poco più perspicace, o impiccione, ti avrebbe chiesto:
"Ma che curva di passo usa? "...

che curva del passo us(av)i ?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 21:55   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se il signore era un poco più perspicace, o impiccione, ti avrebbe chiesto:
"Ma che curva di passo usa? "...

che curva del passo us(av)i ?
me l'ha chiesto , me l'ha chiesto .........e io gli ho risposto -----"quella che mi ha dato RUG"
__________________
.........Tanto li sfascio tutti............
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CX2 NeroMietitore Elimodellismo Principianti 5 13 maggio 11 11:33
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002