Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 08, 23:56   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da marcofavar Visualizza messaggio
comunque questo è un gran modello ti tiene i riflessi allenati per il modelli più grossi!è un modello eccellente per quel che costa il kit un po costoso di rivcambi ma solitamente io quando mi avvicino ai 120 euro di danni prendo il kit nuovo e tengo il vecchio come ricambi...
sono daccordissimo! pensa che non sono ancora caduto e non ho neanche un ricambio ancora..... incrocio le dita
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 12:27   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da dreossi Visualizza messaggio
sono daccordissimo! pensa che non sono ancora caduto e non ho neanche un ricambio ancora..... incrocio le dita
avuto fortuna o voli ad alta quota la mia media di altezza è 2 mt se no sempre sotto comunque quando cadi almeno io che vado a 100 di gas rompi pale leve del passo manine portamala albero cuscinetti dell'albero corona principale pieghi la flybar ma tante volte la radrizzi a mano coda se hai sfiga e albero di coda sempre se hai sfiga e carrello...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 08, 21:25   #173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 214
.[/QUOTE]

ciao, condivido questa forse mia banale esperienza:
io volo più alto, forse 6 metri e mi hanno visto precipitare.... del tipo ora si disintegra in mille pezzi....ma l'altezza mi ha permesso di ridare gas (a seguito di perdita totale di portanza) e riprenderlo a quasi un metro dal suolo..... quindi stranamente, altezza-salvezza!!!!
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 10:37   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da dreossi Visualizza messaggio
.
ciao, condivido questa forse mia banale esperienza:
io volo più alto, forse 6 metri e mi hanno visto precipitare.... del tipo ora si disintegra in mille pezzi....ma l'altezza mi ha permesso di ridare gas (a seguito di perdita totale di portanza) e riprenderlo a quasi un metro dal suolo..... quindi stranamente, altezza-salvezza!!!![/QUOTE]
Nulla di più normale non strano l'altezza da il tempo a l'eli di tirarsi fuori dal pericolo quindi se sei insicuro se voli alto è meglio è che io che faccio 3d mi piace farlo a bassa quota per vedere bene l'eli e per godermi lo spettacolo il normal lo uso solo per far prendere giri al rotore...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 22:54   #175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.999
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww il mini titan !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al t-rex faccio un c... così!!!! se lo mangia come spuntino di mazza notte, senza parlare di up grade,il titan di scatola si divora qualsiasi elettrico.
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 08, 11:25   #176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2008
Residenza: Beinasco
Messaggi: 52
Finalmente ho finito di montare il minititan e stamattina ho fatto i primi due voletti di prova . Rispetto al procopter mi sembra decisamente più stabile , ho fatto poco più che hovering per trimmature e conoscenza , mi sembra tutto ok , l'unica cosa e che con il piatto allineato mi trasla in avanti come fosse picchiato ( ho già controllato il baricentro ) per cui ho dovuto trimmare a cabrare , succede anche a voi o devo ricontrollare il tutto ?

Configurazione :
motore Scorpion HK-2221-8 (3595Kv) con suo regolatore 45 A
servi piatto Hitec HS 55
Giro 401 +9257
lipo 3 S 2200

Oggi pomeriggio ci riprovo
slowmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 00:51   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 214
raga,
help!!!!! brutto crash.... rotto tutti i servi (strano vero?)
Mi consigliate dei servi (magari che si trovino a buon prezzo in europa) che non costino follie? Ci sono così tanti modello che cè da perdersi.
Diciamo che se fossi ricco (e non lo sono) prenderei HS65MG (x3) + Futaba S9650. Alternative?
grazie Davide
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 07:50   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da dreossi Visualizza messaggio
raga,
help!!!!! brutto crash.... rotto tutti i servi (strano vero?)
Mi consigliate dei servi (magari che si trovino a buon prezzo in europa) che non costino follie? Ci sono così tanti modello che cè da perdersi.
Diciamo che se fossi ricco (e non lo sono) prenderei HS65MG (x3) + Futaba S9650. Alternative?
grazie Davide
Bhe non posso fare altro che consigliarti quelli che hai preso in considerazione, io l'ho montati e sono spettacolari, inoltre credo che avendo gli ingranaggi in metallo abbiano una durata superiore, per la coda io avevo messo un futaba 3107 un normale analogico, ma molto veloce e andava molto bene.
Ora sto provando un s3151, vedremo, anche se ho letto che quest ultimo non ha una gran durata.
Ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12

Ultima modifica di lama_con_la_bava : 12 febbraio 08 alle ore 07:54
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 15:44   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da dreossi Visualizza messaggio
raga,
help!!!!! brutto crash.... rotto tutti i servi (strano vero?)
Mi consigliate dei servi (magari che si trovino a buon prezzo in europa) che non costino follie? Ci sono così tanti modello che cè da perdersi.
Diciamo che se fossi ricco (e non lo sono) prenderei HS65MG (x3) + Futaba S9650. Alternative?
grazie Davide
Sul ciclico ho quelli specifici consigliati(c1016) e devo dire che mi sembrano ottimi,non mi ricordo quanto costano,mi sembra sotto i 20€ l'uno.
Anche in coda ho quello specifico c0915 che è un analogico e lavora bene col g240.
Però,se hai un giro tipo 401 e simili,non prenderlo per niente in considerazione.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 18:31   #180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2006
Messaggi: 214
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Sul ciclico ho quelli specifici consigliati(c1016) e devo dire che mi sembrano ottimi,non mi ricordo quanto costano,mi sembra sotto i 20€ l'uno.
Anche in coda ho quello specifico c0915 che è un analogico e lavora bene col g240.
Però,se hai un giro tipo 401 e simili,non prenderlo per niente in considerazione.

Fulvio
grazie dei consigli
Di serie (da HongKong) ho Maxwell 3xMDS60HB + coda Maxwell MX65

I c1016 e c0915 dove li posso trovare? ?????

Attualmente ho come gyro un Align Head lock Gyro RCE-550 (o Telebbe);
Devo dire che a parte la durata=0 andavano bene

grazie
Davide
dreossi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002