Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 06, 11:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Diana
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: Brescia
Messaggi: 9
mta s28 thundertiger domande

Dato che sono nuovo del forum , ma cosa più importante sono nuovo del modellismo rc, scrivo essenzialmente per ricevere il maggior numero di indicazioni da chiunque.
Come da titolo, sono interessato all’ acquisto dell’ mta in quanto da quello che ho letto sul forum sembra essere la scelta obbligata per chi come me ha solo intenzione di divertirsi il più possibile spendendo il meno.
Sul sito dato dal fantasma (rc-tuning24.de ) ho trovato l’ mta s28 a 479€, in un primo momento la mia intenzione era quella di comprarlo qui, ma poco tempo fa ho trovato un sito italiano che lo vende in offerta a 499€(palazzolimodellismo.com), sperando che il prezzo non cambi da qui a due giorni gradirei ricevere il maggior numero di informazioni sul modello e principalmente le mie richieste sono:
1. Nella scatola è compreso lo scaldacandela,il suo caricatore, l’ inserto per l’accensione col rotostart, e la candela?
2. Cosa conviene comprare a parte? come batterie ricaricabili per il servo e il telecomando,batteria per lo scaldacandele con più mha, candele diverse da quella fornita ecc.
3. Ammortizzatori più duri, roll bar rinforzato?
4. che benzina va comprata per il rodaggio; in pratica voglio sapere tutto quello che mi occorre in più di quello che c’è già nella scatola per partire lo stesso giorno che mi arriva a casa senza problemi di sorta(che immancabilmente e sicuramente si presenteranno),oltre che ogni singolo accorgimento che bisogna operare, anche il più ovvio (per voi ma non per me)
Data la mia grande ignoranza in inglese sarebbe utile sapere dove recuperare le istruzioni in italiano.