Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 07, 09:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SlAiMeR
 
Data registr.: 11-08-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 337
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Arrow CLUB ThunderTiger MiniTitan

Ciao a tutti, leggo in giro che alcuni di voi ce l'hanno già da un po', molti altri invece che si accingono a metterlo in volo..
Il confronto col re indiscusso del mercato (o almeno il più commerciale), senza che dica il nome, è duro.. e allora sotto coi consigli.

Provo a cominciare io con una domanda per tutti:
- Quali modifiche necessarie alla configurazione di scatola?
- Quali parti sono vivamente consigliate in metallo anzichè plastica?

Il resto lo lascio a voi.
__________________
Picooz IR (clone)

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 07, 09:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
..Il minititan, considerando il prezzo, e' un modello ben fatto, e con materiali ottimi
L'unica modifica che ho fatto e' stata di sostituire la vite che blocca le due corone ed il cuscinetto unidirezionale perche' l'originale balla nel foro dell'albero principale e determina una vibrazione di tutto l'heli quando togli motore (c'era un thead riguardo a questo, tempo fa qui sul forum). Ho messo anche uno spessore sotto al cuscinetto unidirezionale perche' aveva gioco.
Le parti in metallo...ne ho prese alcune proprio ieri (pinze rotore piatto ciclico ecc) ma devo ancora montarle e vedere come va l'heli
Ho trovato pero' alcune foto su internet di un minititan con gli optionals in metallo montati
Icone allegate
CLUB ThunderTiger MiniTitan-01.jpg  
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 14:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso
Io l'ho appena finito di montare ... oggi mi arrivano le batterie e vi faccio sapere ... devo dire pero' che montarlo è gia' stato un piacere ... mi son divertito mi è piaciuto e anche se un plasticone la qualita' dei materiali mi è sembrata ottima ...

Un saluto a tutti !
__________________
Confuso - Che confusione ... parliamone !
- Esky CP2
- Thunder Tiger MINI TITAN E325
confuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 19:29   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels
 
L'avatar di Winning-Models.com
 
Data registr.: 19-07-2007
Residenza: Santa Giuletta ( PV )
Messaggi: 875
LOL SLAIMER ti sei fatto il Minititan ?
__________________
WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!!
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 21:29   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2006
Messaggi: 76
a

i problemi saltano fuori dopo un po' di crash............il tracking non si riesce più a centrarlo ed è in quel momento che devi cominciare a mettere gli upgrade in metallo della testa...evidentemente si allenta la plastica e comincia il ballo , chi taglia le manine , chi monto i mixing lever , chi le manine di metallo e chi come me che si rompe i co..... e monta tutta la testa di metallo, le ricette sono tante ma lo stesso problema si è verificato a tutto il campo.
Per il resto null'altro.
Dimenticavo un acquisto del quale non mi pento è un carrello nato ,credo per il trex, indistruttibile perchè flessibile che salva pure la rottura della piastra inferiore. ciao
__________________
memento audere semper e farai la felicità del commerciante
poldaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 10:43   #6 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Noi al campo su tutti i nostri t-rex, non abbiamo mai messo viti o spessori a modifica dell'originale per eliminare le vibrazioni !!! e dopo i crash, volano sempre meglio, mai un problema di track!

ps
il minititan non e' affatto male,.....ma ormai e' troppo tardi e comunque i suoi belli diffettucci vedo che iniziano a saltar fuori!
  Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 10:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da roblau
Noi al campo su tutti i nostri t-rex, non abbiamo mai messo viti o spessori a modifica dell'originale per eliminare le vibrazioni !!! e dopo i crash, volano sempre meglio, mai un problema di track!

ps
il minititan non e' affatto male,.....ma ormai e' troppo tardi e comunque i suoi belli diffettucci vedo che iniziano a saltar fuori!
Maschio ma te sei di parte, non vale....Il presidente del trex club, che cosa dovrebbe dire del titan?

E' un pò come parlare male di ANNA FALCHI ....Oh, se poi ti fa schifo, lasciamela a me...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 12:28   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rollando
 
Data registr.: 06-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a rollando
mica ce fa così schifo la falchi!!!!!!
scusate la domanda sciocca...ma la pellicola sulle pale del mini titan va tolta???
__________________
- TRex 600 Nitro Pro
- MSH prôtos 500 and another flybarless
- Yak 54 carbon Z
rollando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 12:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da rollando
mica ce fa così schifo la falchi!!!!!!
scusate la domanda sciocca...ma la pellicola sulle pale del mini titan va tolta???
Direi proprio di no, sai che turbolenze con i buchi e 2000 rpm di rotore ?

Invece si potrebbe sostituire con oracover colorato, pensate che se applicato con il ferretto a bassa temperatura le pale possano subire una deformazione ?.
__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 07, 19:05   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2006
Messaggi: 76
Noi al campo su tutti i nostri t-rex, non abbiamo mai messo viti o spessori a modific

i commercianti che tolgono il trex dalle vetrine è perchè li vendono tutti o non li ordinano più - per sicurezza compratene qualcuno in più
__________________
memento audere semper e farai la felicità del commerciante
poldaccio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Blade CP PRO.......... Mongolfino Elimodellismo Principianti 125 01 febbraio 10 16:05
Hirobo, Align o ThunderTiger?? Ludollie Elimodellismo Principianti 6 08 settembre 09 12:38
ThunderTiger 40 + S.T.45 alessandrosita Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 29 dicembre 07 16:16
Riparazione motore thundertiger .40 Torquemada Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 15 agosto 07 08:28
mta s28 thundertiger domande Diana Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 17 dicembre 06 21:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002