Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 14, 21:03   #7051 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Blade Nano CPX factory brushless upgrade (install and test flight) - YouTube

Video che mi sembra non sia stato postato
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 09:04   #7052 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio


Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

È enorme!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 14:53   #7053 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Sabato collaudo...ora si che si ragiona
il set up meccanico è ancora da sistemare per bene ma le plastiche oramai hanno preso un po' troppo gioco per i miei gusti.

Finalmente.

KIT WILD
coda MCPX v2
Gov 80% -> da abbassare un filo perchè mi sembra che il gov fatichi ancora un po.
Battery: Hyperion 240 e MACHpro 300Mha 35C (2/3g in più... con l'adattatore da grande a piccolo )


ora mi sà che è arrivato il momento degli upgrade CNC...

cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 14, 20:43   #7054 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Sabato collaudo...ora si che si ragiona
il set up meccanico è ancora da sistemare per bene ma le plastiche oramai hanno preso un po' troppo gioco per i miei gusti.

Finalmente.

KIT WILD
coda MCPX v2
Gov 80% -> da abbassare un filo perchè mi sembra che il gov fatichi ancora un po.
Battery: Hyperion 240 e MACHpro 300Mha 35C (2/3g in più... con l'adattatore da grande a piccolo )


ora mi sà che è arrivato il momento degli upgrade CNC...


Va davvero bene, dopo tanta fatica. Complimenti ottimo nano e ottimo controllo
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 12:27   #7055 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Sabato collaudo...ora si che si ragiona
il set up meccanico è ancora da sistemare per bene ma le plastiche oramai hanno preso un po' troppo gioco per i miei gusti.

Finalmente.

KIT WILD
coda MCPX v2
Gov 80% -> da abbassare un filo perchè mi sembra che il gov fatichi ancora un po.
Battery: Hyperion 240 e MACHpro 300Mha 35C (2/3g in più... con l'adattatore da grande a piccolo )


ora mi sà che è arrivato il momento degli upgrade CNC...
va molto bene, bel controllo... bel posto dove volare...
chissà perché il mio nanowild non è mai andato cosi, nemmeno con le miniaviation... e anche con meno giochi non è mai stato cosi preciso... anzi.. rispetto al mio mcpx HP05s è una trottola impazzita... ma con la metà della spinta....

S4 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 13:44   #7056 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cmdsaba
 
Data registr.: 29-06-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 401
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
va molto bene, bel controllo... bel posto dove volare...
chissà perché il mio nanowild non è mai andato cosi, nemmeno con le miniaviation... e anche con meno giochi non è mai stato cosi preciso... anzi.. rispetto al mio mcpx HP05s è una trottola impazzita... ma con la metà della spinta....

S4 & Tapatalk v.2
la sequenza di armamento e la scelta delle batterie possono essere risolutivi.

ho già infestato il tread di mille questioni su questi ultimi due punti, i post precedenti potrebbero esser mooolto chiarificatori

Riva di Pinerolo è davvero un gran bel posto per volare, ampi spazi dove poter svolazzare in assoluta sicurezza, dolcetti fatti a mano, silenzio e verde a volontà...venite a trovarci! ora preparo anche una brochure con i prezzi di alta stagione
piccolo...spazio...pubblicità
cmdsaba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 15:52   #7057 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
la sequenza di armamento e la scelta delle batterie possono essere risolutivi.
so che ho rotto su questo, ma l'ho fatto (mille volte con tante persone) appunto perché determinante. Come lo sono la assenza di connettori, cavi correttamente dimensionati, esc con 1gr o meno di peso, saldature fatte bene ecc ecc ecc. Non è un caso se i modelli che funzionano rispettano tutte queste caratteristiche e non solo alcune. ;)
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 22:09   #7058 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Messaggi: 14
Ciao a tutti! Possiedo il Nano da ieri: mi ero recato dal rivenditore con l'intenzione di comprare un mSR X BNF (un flybarless 4ch mi sembrava il modello giusto dopo aver addomesticato il mio Syma F3), ma non avendo batterie incluse, e non essendo disponibili nemmeno sfuse, rifiutandomi di avere a casa un elicottero nuovo senza poterlo far volare subito, ho "ripiegato" sul Nano Cpx che nella scatola ne comprendeva ben due, abbinandolo allo Spektrum DX6i. Ho settato il radiocomando, prima come da manuale, poi attribuendo a tutta l'escursione della barra del throttle il solo passo positivo per semplificarmi la vita. L'elicottero è un mostriciattolo di potenza, mi intimorisce parecchio, sebbene non abbia avuto problemi a farlo alzare in volo sin da subito – limitandomi per ora ad un prudente hovering casalingo. Come tutti i novelli papà, sono un po' preoccupato per il mio pargolo, alla continua ricerca di sintomi che possano rivelare qualche malanno. Ed è così che mi sono accorto che il piccolino è affetto da TBE... I miei tentativi di tenerlo in posizione stazionaria sono puntualmente frustrati da spostamenti semicircolari in senso antiorario che tendono a farlo arretrare. Sto cercando di trovare la giusta forza di serraggio dello spindle affinché i grip abbiano un po' di gioco, ma finora non ho risolto... Qualche consiglio?
__________________
Amewi Firestorm Gold Edition, Syma F3, Blade Nano CPX.
Simone80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 23:16   #7059 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2013
Messaggi: 150
Ho un Nano con motore appena cambiato e lipo nuove. La centralina, durante lo spool up, si spegne e si riaccende, e capita lo faccia anche in volo. Ho ribindato diverse volte con la DX6i. Cosa posso fare? È ancora in garanzia ma un po' malridotto (telaio, fusoliera e carrello riparati).
falkner-skan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 14, 23:17   #7060 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiashi
 
Data registr.: 10-12-2013
Residenza: Verona
Messaggi: 1.098
Mi ha risposto il venditore. Mi ha detto che mi invia le pale giuste e quelle che mi ha dato sbagliate le posso anche tenere, mentre per il problema del pignone, mi ha chiesto se mi può andar bene che mi invia un pignone nuovo

Vi posto un'altro paio di particolari dello stesso, dove si vede la parte dietro, rovinata, due denti sono allargati

e la parte anteriore
__________________
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002