30 gennaio 14, 22:58 | #7071 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Buddy mi dispiace dell'accaduto. Oggi è arrivato il kit, anche se sono in piedi dalle 6.00 di questa mattina stasera ho cambiato il telaio, installato il nuovo servo e completato il montaggio. Mi manca sistemare un pochino il layout dei cavi e fare il livellamento del piatto seguendo l'ottima guida postata tempo fa da Ken ma nn ho resistito e 1 minuto con una lipo non perfettamente carica l'ho fatto. !° notizia funziona con una lipo sola 2° notizia sembra andare bene . Se domani riesco sistemo il setup e poi vedo con le batterie quanti minuti si volano. Ciao a tutti.
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
30 gennaio 14, 23:41 | #7073 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ti posso dire come ho scritto qualche pagina fa che il componente davvero debole di questo modello...(e per debole intendo anche fallato dalla nascita, comprato nuovo, primo volo o secondo) è la centralina 3 in 1 della eflite. il mio faceva la stessa cosa appena tolto dalla scatola, bindato, alzato in hovering e atterrato appena appena bruscamente. Causa?? uno dei connettori servo sulla piastra (il servo di sinistra per intenderci) ...appena toccato si è rivelato dissaldato! Ho comprato una nuova piastra da ckado perchè a saldare parti così piccole non ci provo neanche.... Risultato..ora sono a più di 30 voli con 5 o 6 crash belli importanti (rovesci in casa conclusi sbattendo su tutti gli spigoli di tavoli e sedie) e il nano è ancora perfetto. Il difetto era su centralina nuova che all'apparenza era ben saldata ma in realtà presentava una piccola crepa nello stgno del connettore servo appunto. Questo mandava in tilt tutto. Purtroppo come hanno già detto in molti il vero punto debole (l'unico forse) di questo modello è la piastra. Va davvero a fortuna. Certo è che chi lo vende fallato potrebbe accollarsi la spesa del difetto e rimandarla alla casa madre come componente difettoso....
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
31 gennaio 14, 00:42 | #7074 (permalink) Top |
User |
anche al mio morì la rx, dopo un leggero urto su una parete e caduta su un tappeto... cominció un evidente falso contatto che non riuscii mai a individuare e dovetti cambiarla. con la nuova mille crash ma funziona ancora.... S4 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
31 gennaio 14, 18:48 | #7075 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
Facci sapere ciao.
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
31 gennaio 14, 18:59 | #7076 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
A me li ha spediti il 20 di Gennaio, arrivati a Milano il 22 Gennaio....dopodiché...buio pesto. Nel dove quando delle poste ilaliane mi dice codice raccomandata non ancora registrato....a voi invece come procede ? Sempre più preoccupato....du palle.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
31 gennaio 14, 19:11 | #7077 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Ohi ragazzi, ma la volete finire con i patemi da spedizione?!? Immaginate chi cerca delle informazioni su un modello e deve sorbirsi decine di post di tracking, di menate sul capodanno cinese e cose simili. Sono argomenti off topic, se proprio volete parlarne la sezione adatta è questa: Discussioni Off Topic - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
31 gennaio 14, 19:33 | #7078 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
|
Atomas...hai ragione, ma le discussioni ad alto numero di OT sono ben altre...vedi V911 et similia. Qua invece, se ogni tanto ci scappa un OT non mi sembra una tragedia, a fronte di tante informazioni ad alto contenuto tecnico...altrimenti finiamo di respirare. (imho)
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
31 gennaio 14, 19:59 | #7079 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Il mio è un avviso e come tale va interpretato, non è un cazziatone. Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4134750
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
31 gennaio 14, 20:45 | #7080 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
| Citazione:
Oggi sono riuscito solo a provare una lipo devo sistemare cavi e setup ma volevo vedere se le turnigy tenevano i 4 minuti di volato e lo fanno. Ho cambiato anche lo swash con uno in alluminio e le pale con delle lynx e l'ely è molto più stabile. Il motore: sicuramente rispetto al mild HKRC alimentato a 2p ha bisogno di una impostazione del thr più alta, al 70% con botta di passo si siede un pochino all'80% frulla meglio e non si siede. Sappiate che io faccio solo volato, no flip ecc. e l'esperienza è quella che è. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |